Crazy Frog: accessori per l’autunno-inverno 2006/07

da , il

    Crazy Frog

    La nuova collezione di accessori di Crazy Frog per l’autunno-inverno 2006/07 è veramente unica ed originale. Non solo le forme sono particolarmente innovative, ma anche i materiali sono estremamente ricercati. I particolari non sono stati lasciati al caso. Ma quello che colpisce maggiormente della linea di accessori della Crazy Frog è l’accostamento dei colori, non semplice ma audace e provocatorio. Accessori ideali per una ragazza che vuole osare. E lo fa con stile.

    Il binomio maschile-femminile sono onnipresenti nelle borse, sempre oversize o comunque abbastanza capienti da poter contenere tutto ciò di cui una ragazza del giorno d’oggi ha bisogno durante il giorno. Le scarpe hanno un meraviglioso e trendy effetto vintage, con i pellami slavati e le forme larghe. Le borchie arricchiscono poi le calzature. Passiamo poi ai colori: sembra di trovarsi di fronte ad un quadro coloratissimo di altri tempi. Si va dal tabacco, al testa di moro, dal verde bosco alla terra bruciata. Non mancano però i riferimenti al denim blu e al rosso più acceso.

    Ma Crazy Frog è anche gioielli: davvero fantastici e fiabeschi i bijoux arricchiti da folletti e fate, impreziositi da strass messi a forma di pistola e cristalli, che fanno anche brillare gli anelli oversize. Davvero una moda da copiare. E magari da farsi regalare a Natale.