Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Cover per iPhone: i modelli più glam da regalare a Natale 2012 [FOTO]

Cover per iPhone: i modelli più glam da regalare a Natale 2012 [FOTO]
da in iPhone, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di un’idea regalo per Natale 2012? Regalate una cover per iPhone glam e particolare! Basta con i soliti icase monocolore e noiosi: è arrivato il momento di scoprire i modelli più divertenti, di tendenza tra le proposte del momento. Se i vostri cari hanno un iPhone perché non donare un accessorio di stile, scegliendo tra le ultime proposte delle grandi maison di moda. Sfogliate la nostra fotogallery per scoprire le cover più sfiziose ed esclusive.

    Ci sono moltissime cover per iPhone, ciò che dunque dovrete fare è scegliere quella giusta iniziando dal materiale: meglio la cover in carbonio o quella in silicone? Sono entrambe ottime soluzioni quindi cercate di capire i gusti del destinatario del vostro dono per scegliere quella più adatta. Ora passiamo al design e in questo le maison ci aiutano moltissimo. Se una volta avevamo tra le mani sono icase piatti, caratterizzati al massimo da qualche colore di tendenza, ora il design è decisamente molto più intrigante. La cover delle cover per iPhone del momento si chiama Gennarino ed è un simpatico orsetto realizzato da Moschino. È divertente, praticamente un must have del momento ed è adattissimo se regalato a una ragazza.

    Sfiziossissime le cover che portano la firma del brand Marc by Marc Jacobs. Sono tutte in silicone e riproducono dei simpatici animaletti: gufo, cane, gatto e coniglietto.

    Se la destinataria ha un animo rock, puntate sulle cover di Valentino o di Miu Miu che per la stagione sono realizzate in pelle e caratterizzate da borchie piramidali. Un tocco chic? Affidatevi alla cover per iPhone di Tiffany, proposta nel classico colore della griffe di alta gioielleria e impreziosita dai fiocchetti bianchi iconici.
    Anche Kate Spade e Diane Von Furstenberg propongono tantissimi icase. Adorabili i maxi pois della prima e assolutamente romantici i cuoricini rossi che caratterizzano gli accessori di DVF. Altra soluzione ottima per custodire il proprio iPhone è quella proposta da Puro, anzi le tante soluzioni del marchio, che da sempre realizza custodie protettive minimal e lineari. Chic e adatta sia per lei sia per lui la custodia proposta da Gucci, in tessuto con stampa GG sui toni classici del marrone e beige.

    La persona alla quale intendete regalare la cover è un’appassionata di cartoni animati e fumetti? Regalatele la cover per iPhone della Disney. Sul retro sono raffigurati i più famosi personaggi come Minnie e Mickey ma anche Winnie The Pooh. Oppure, se è un’amante degli animali e soprattutto dei coniglietti, vi suggeriamo la ormai famosa custodia Bunny Rabbit, con orecchie lunghe ma anche con coda di pelliccia.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhoneNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI