Speciale Natale

Cover per iPhone 6 e 6 Plus 2016: da Moschino a Burberry tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Cover per iPhone 6 e 6 Plus 2016: da Moschino a Burberry tutti i modelli da non perdere [FOTO]
da in iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte per scoprire quali sono le cover per iPhone 6 e 6 plus del 2016 più cool? Vi presentiamo tutti i modelli più belli, particolari e ricercati, da quelli realizzati da Moschino, con forme e dettagli multicolor, ironici e divertenti, fino alle proposte più sobrie di Burberry, per lo più realizzate in pelle, ma anche creazioni più classiche, impreziosite da disegni, raffigurazioni e loghi dei brand che più preferite. Insomma, ci sono tanti modi per rendere più glamour ma anche più protetto il vostro telefono, tutto dipende ovviamente dal proprio gusto personale. Scoprite con noi, dunque, quali sono le cover 2016 per iPhone 6 e 6 Plus e scegliete la vostra preferita in assoluto.

    Tra le nuove cover per iPhone 6 di Moschino ci sono tante proposte davvero particolari e inaspettate, molte delle quali abbiamo avuto la possibilità di ammirare durante la sfilata della collezione primavera/estate 2016. Quella che certamente è rimasta più impressa è stata la custodia a forma di spray lavavetri, declinata in turchese e con scritta Fresh Couture. Se il tema delle pulizie non vi fa impazzire, potete anche scegliere quella dalla forma di skateboard con raffigurazioni e colori pop o magari quella che imita una carta di credito gold.

    Tra le cover per iPhone 6 più belle e perfette per le ragazze che amano sfoggiare degli accessori piuttosto particolari, vi segnaliamo le creazioni di Skinny Dip ispirate a creature immaginarie, come gli unicorni o le sirene. La maggior parte di queste hanno la forma di un bicchiere da asporto con cannuccia, ma ci sono anche quelle più classiche con stampe di frutta.

    Ciliegie e banane caratterizzano anche le custodie di Tory Burch mentre tra le cover per iPhone 6 e 6 plus di Dolce&Gabbana troviamo un profumo tutto italiano, a base di limoni succosi e immagini di uomini siciliani, ma anche accessori più preziosi, sui quali sono state applicate delle gemme colorate.

    Anche gli animali sono tra i protagonisti delle custodie più belle del momento, a cominciare dalla tigre di Kenzo o dal rottweiler di Givenchy, il carlino di Mr Gugu & Miss Go o il gattino di Dsquared2 o persino quella a forma di squalo di Stella McCartney, che tra l’altro propone anche delle borsette con scritta Stella sulla parte posteriore. Molto carine le cover per iPhone 2016 di Disney, che raffigurano i volti più noti del mondo delle fiabe, come Cenerentola o la Sirenetta, pensate per tutte le appassionate delle storie a lieto fine.

    Inoltre, da non perdere le cover per iPhone 6 di Burberry, che sono in realtà delle custodie di pelle dalle tonalità brillanti, alcune delle quali anche bicolor, così come quelle di Valentino, con tanto di borchie dorate a punta. Nella nostra gallery potete vedere tutte le cover per iPhone 6 e 6plus 2016 più belle del 2016: scegliete quella che vi piace di più e magari donatela a una persona cara, potrebbe essere una perfetta idea regalo per Natale!

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhone

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI