Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Cover per iPhone 5: i modelli più belli da regalare a Natale 2013 [FOTO]

Cover per iPhone 5: i modelli più belli da regalare a Natale 2013 [FOTO]
da in iPhone, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Sapete quali sono i modelli di cover per iPhone 5 più belli da regalare a Natale 2013? A dirla tutta, ce ne sono davvero moltissimi ma per voi abbiamo selezionato quelli di tendenza, le ultime proposte dei grandi stilisti, impreziositi da stampe dal mood vintage, borchie e cristalli Swarovski, fantasie delicate o graffianti e persino personaggi cool. Pronti per scoprire tutte le cover da non regalare assolutamente?

    Come ben sapete la stampa maculata è davvero intramontabile e ora come non mai è assolutamente di tendenza. E allora perché non regalare una cover per iPhone 5 animalier? A realizzarla è Just Cavalli, che in collaborazione con Puro, ha disegnato numerosi modelli anche colorati e custodie con teschi e addirittura a forma di borsetta, ispirandosi direttamente a quelle delle sue collezioni. E, a proposito di borsette, sapete che sono tra le cover femminili più amate e in voga del momento? Se vi piacciono i modelli bon ton di sicuro impazzirete dinanzi le proposte di Cliché, mentre chi preferisce il fascino seducente delle borchie amerà alla follia le cover in silicone di Mia Bag. Elementi metallici decorano anche le nuove case di Rabito.

    La maison Moschino da anni incanta per le sue creazioni. Tra le ultime che aveva realizzato c’erano Gennarino, un simpatico orsetto, e Luisa, una papera con collana di perle, ma ultimamente la casa di moda ha presentato modelli con nuovi imperdibili soggetti, come il panda Agostino e il coniglietto Violetta. Sempre a proposito di animali, nella collezione di accessori Marc by Marc Jacobs troviamo cover con zebra, cane e gatto ma anche un’esclusiva selezione di modelli gold o addirittura con anelli tirapugni.

    Dsquared2 ha presentato delle cover dai colori delicate con stampe che raffigurano degli amanti ma anche i simboli del Canada, paese di origine del duo di stilisti. Anche Lanvin ha realizzato una simpatica cover per iPhone 5 colorata mentre Lulu Guinness ci fa volare a Londra, con il suo case a forma di cabina telefonica rossa. Tra i modelli da non lasciarsi sfuggire ci sono poi la cover di Instagram e quella di Holga, con rotella di un vecchio telefono, ma anche quella in legno di Alexander e quelle che nascondono una sezione per le carte di credito, prodotte da Incipio, Hex e Speck. Scoprite nella nostra gallery i tantissimi modelli di cover per iPhone 5 da non perdere e da regalare ai vostri amici in vista del Natale 2013.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhoneNatale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI