Milano Moda Donna

Cover per iPhone 5: da Burberry a Moschino tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Cover per iPhone 5: da Burberry a Moschino tutti i modelli da non perdere [FOTO]
da in iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Colorate, scintillanti, raffiguranti personaggi particolari, le cover per iPhone 5 possono essere questo e molto altro ancora. Potete sceglierle griffate, affidandovi alle favolose maison come Moschino, Burberry e Paul Smith, oppure potete preferire quelle più divertenti e ironiche, caratterizzate da borchie, brillantini, strass e persino orecchie da coniglio! Ormai c’è davvero l’imbarazzo della scelta ma quel che conta davvero è che il vostro iPhone 5 sia custodito in una cover cool!

    Se hai un iPhone 5 non puoi non possedere una fashion cover! È praticamente una regola di base, al pari di non indossare mai l’intimo spaiato. Non è solo una questione di tendenza, è anche una protezione per l’oggetto che vi permette, ogni singolo giorno, di entrare in contatto con il mondo intero. Le custodie per iPhone sono innanzitutto utili e possono essere decisamente molto trendy. Indossereste mai un outfit basic quando invece potreste indossare un abito haute couture? Lo stesso ragionamento vale per le custodie; invece di sceglierle semplici e monocolore, potete optare per quelle più sfiziose, particolari e fashion!

    A proporre le più belle sono le griffe dell’alta moda, in primis Moschino. Se con Gennarino, l’orsetto che gira il mondo, avete perso la testa, di sicuro non potrà non piacervi Luisa, la papera che si arrampica delicatamente sul vostro iPhone. Anche la linea Marc by Marc Jacobs pensa al mondo animale e ha realizzato una serie di cover in silicone raffiguranti cani in love e gattini su sfondi fluo. Ancora un cane è protagonista dell’iCase di Dsquared2 mentre Kenzo propone la sua iconica tigre, un vero e proprio must tra le fashioniste.

    La custodia che in realtà riscuote più consensi tra tutti, almeno nel mondo animale, è quella di Rabito, caratterizzata da orecchie da coniglio e persino il codino di peluche.

    Per andare sul classico ma griffato vi consigliamo le cover per iPhone 5 di Guccie di Burberry, che propongono la trama classica che caratterizza ogni singola maison, o le custodie in pelle, come quella di Karl Lagerfeld, che ripropone il profilo del suo volto. A proposito di pelle, avete visto la bellissima custodia borsetta nera con dots in metallo gold di Marc by Marc Jacobs? Una bag per iPhone, cosa chiedere di più?! Pantone propone le sue cover semplicissime perfette per chi ha un colore del cuore e vuole sfoggiarlo anche sul proprio iPhone. Anche le cover vintage sono molto trendy, in particolare quelle realizzate da Paul Smith che gioca con una trama a righe dai colori retrò. Se siete amanti dello stile rock di sicuro non vi lascerete scappare la possibilità di entrare in possesso di cover con teschi disegnati o borchie applicate. Chi ama i brillantini, invece, impazzirà dinanzi le custodie cosparse di glitter e strass colorati. Carinissime anche le cover con i pois colorati, con trame floreali o con fantasie etniche.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhone Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/01/2013 11:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI