Cover per iPhone 2015: da Moschino a Burberry tutti i modelli da non perdere [FOTO]

Cover per iPhone 2015: da Moschino a Burberry tutti i modelli da non perdere [FOTO]
da in iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca delle nuove cover per iPhone del 2015? Desiderate qualche modello di tendenza, come quelli di Moschino e di Burberry, qualche creazione particolare, colorata, briosa e divertente con la quale stupire tutti? Bene, siamo pronti per svelarvi quali sono tutti i modelli da non perdere! Se un tempo ci si ritrovava sempre a scegliere delle banalissime coperture tinta unita, in silicone, plastica e infine in pelle, oggi di iCase ce ne sono davvero di ogni genere. Oltre ai tantissimi accessori per il 5, ci sono anche diverse cover per iPhone 6 e pian piano ne vedremo sempre di più in commercio. Intanto scopriamo insieme quali sono le più belle e alle quali non si può sfuggire.

    Tra le più carine e particolari, quelle che le fashioniste non si fanno mai mancare, ci sono sicuramente le cover per iPhone di Moschino. Molte di queste le abbiamo viste in passerella, durante la sfilata autunno/inverno 2014-2015, tra cui quelle a forma di specchio di Barbie, di macchinetta fotografica, di gelatino, di sacchetto delle patatine da fast food e tantissime altre, accessori perfetti per non passare inosservate.

    Tra le proposte di Burberry troviamo delle vere e proprie custodie di pelle, alcune lisce mentre altre, le vere novità del momento, sono caratterizzate da skyline colorati con gusto e delicatezza. Carinissime anche le cover per iPhone di Marc Jacobs, tra cui, oltre ai classici modelli con scritta, ci sono anche quelle che sembrano dei lingotti. Ironiche e divertenti quelle di Kate Spade, da quelle in plastica dura dove troviamo disegni e scritte, ai modelli in silicone, in particolar modo la custodia con tucano.

    Molto carine e chic anche gli iCase di Tory Burch, molto femminili e graziosi, mentre se siete delle vere appassionate di moda non potete assolutamente resistere alle cover dallo stile sportivo, proprio come le magliette degli atleti, con fondo nero, numero e cognome di famosi stilisti, come Tisci e Margiela e che portano la firma di Les Art(ists). Tra quelle di Valentino troviamo ancora una volta i modelli con le borchiette piramidali mentre Dolce & Gabbana propongono dei complementi tinta unita ma dal finish brillante.

    Le cover per iPhone che vi abbiamo illustrato, insieme a tutte quelle che potete vedere nella nostra gallery, rappresentano delle ottime idee regalo per il Natale 2014 da non perdere!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhone Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/11/2014 11:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI