Cover iPhone 2017: da Moschino a Dolce & Gabbana tutti i modelli da non perdere [FOTO]

da , il

    Quali sono le cover per iPhone 2017 da non farsi scappare? Da Moschino a Dolce & Gabbana, vi presentiamo tutti i modelli da non perdere. Basta poco, in fondo, per vestire il proprio telefono con qualcosa di unico, scintillante e favoloso. Tra le nuove proposte ci sono cover per iPhone 6 e 7, custodie con disegni alternativi, custodie in silicone in 3D, accessori hi-tech dalla forma inaspettata, come bocche, arcobaleni, nuvole o animali. Vediamo insieme tutte le più belle cover per iPhone 2017.

    Cover per iPhone 6

    Rainbow cover di Stella McCartney

    Senza ombra di dubbio, le cover per iPhone di Moschino sono quelle che vanno per la maggiore. Hanno sempre un ruolo molto importante quando la maison sfila e, già dal giorno seguente, sono tra le mani delle più famose influencer di tutto il mondo. Tra le novità del marchio ci sono le custodie della serie Pills, viste durante la sfilata di Milano, ma anche alcune proposte di ispirazione orientale, dove spuntano vari animali, come tigri ed elefanti. Assolutamente strepitose le cover per iPhone di Stella McCartney, che ha usato il silicone e ha giocato molto con le forme: nuvole, arcobaleni, bocche ma anche la Falabella bag, proposta nella variante più piccolina e colorata. Piuttosto particolari quelle ricoperte di pelliccia di Wild and Wolly, a forma di labbra, di Yazbukey ma anche di gatto per Lulu Guinness. Da non farsi scappare le cover per iPhone di Gucci, con stampe ma anche con applicazioni, e di Marc Jacobs, caratterizzate da fantasie estrose e coloratissime.

    Cover per iPhone 7

    Cover iPhone 7 di Kate Spade

    Per quanto riguarda invece le cover per iPhone 7, troviamo tanti altri modelli capaci di lasciare senza fiato. Di sicuro, le più interessanti sono quelle firmate Kate Spade, che riesce sempre a sorprenderci. Tra le sue creazioni ci sono quelle con scritte, come la custodia che riporta “Who, moi?”, alcune con personaggi come fantasmi e altre decorate da piccoli disegni. Molto carine quelle con le scritte di Sonix, con i fiori di Zero Gravity così come le cover per iPhone di Dolce & Gabbana, tra le quali troviamo i dettagli che caratterizzano le collezioni moda, come fiori e pois.

    Scoprite nella nostra fotogallery tutte le cover per iPhone 2017 per modelli 6 e 7 da non lasciarsi scappare: siamo sicure che troverete qualcosa di adatto da regalarvi!