Courtney Love colpisce ancora, con la sua pelliccia nuova. Ancora con l’etichetta. Foto!

Courtney Love colpisce ancora, con la sua pelliccia nuova. Ancora con l’etichetta. Foto!
da in Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Era un po’ di tempo che non vi parlavamo di un look sbagliatissimo di Courtney Love, la cantante che è stata la compagna del grande e indimenticabile Kurt Cobain, frontman dei Nirvana, dal quale ha avuto anche una bambina. Spesso parliamo di lei per i suoi outfit, che non sono assolutamente da copiare, anche perché a volte va in giro conciata in modi assolutamente imbarazzanti, da dimenticare subito non appena visti i suoi capi di abbigliamento. Questa volta, in realtà, non sbaglia proprio accostamento. Ma fa proprio di tutto per farci sapere che la sua pelliccia è nuova. Ha ancora il cartellino attaccato.

    In passato vi abbiamo parlato di look sbagliatissimi di Courtney Love, che si è presentata in giro conciati in modi assolutamente orrendi. Questa volta, invece, ci mostra un cappotto grigio con pelliccia che non è la fine del mondo, ma che non è neanche da dimenticare.

    Peccato che abbia fatto un’altra caduta di stile: non ha staccato la sua etichetta.

    Si vede che Courtney Love ci teneva a far sapere a tutti che quella giacca, indossata in occasione della premiazione della società filosofica del Trinity College di Dublino, che le ha dato anche un premio, era assolutamente nuova. Ecco che dalla sua spalla compare l’etichetta del capo. Magari non voleva pagarla e ha fatto finta che fosse solo una prova. Così con l’etichetta ancora su, la poteva restituire, ricevendo i soldi indietro dal negozio dove l’ha presa…

    Speriamo che la figlia Francis Bean Cobain, che aspira ad entrare nel mondo della moda, non abbia preso lo stile e la classe dalla madre, altrimenti siamo proprio a posto. Cara Courtney, guardati meglio le spalle la prossima volta che esci di casa!

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaPrimo PianoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI