Cotin abiti da sposa 2018: la nuova collezione [FOTO]

Nella nuova collezione di abiti da sposa Cotin 2018 ci sono tante eleganti e glamour da indossare nel giorno del proprio matrimonio. Sfogliando il catalogo ammirano vestiti nuziali a sirena, svasati e principeschi caratterizzati da ricami e inserti preziosi. Ecco le foto degli abiti da sposa Cotin 2018.

da , il

    La collezione di abiti da sposa Cotin 2018 è composta da splendidi modelli dal sapore tradizionale ma impreziositi da elementi glamour e ricercati. Nel catalogo spuntano diversi vestiti nuziali con trasparenze, pizzi, cristalli ma anche modelli più semplici da indossare sull’altare. I nuovi abiti da sposa 2018 di Cotin sono stati realizzati con tessuti leggeri e impalpabili e declinati tutti in bianco, a parte un’eccezione che punta sul rosa. Scoprite quali sono le ultime novità della collezione e lasciatevi conquistare dal mondo Cotin sposa.

    Il catalogo Cotin 2018 vanta modelli di ogni genere ma quelli più intriganti e femminili sono indubbiamente gli abiti da sposa a sirena. All’interno della collezione ci sono delle proposte molto glamour, come quella con forma avvolgente, gonna semplice e scivolata e corpetto smanicato con scollatura vertiginosa e ricami in pizzo sul tulle completamente trasparente. Ben più sofisticato il mermaid dress in seta con decorazioni a mano applicate sul top e anche sulle lunghe maniche trasparenti con polsini preziosi. Da non perdere, inoltre, quelli con perline applicate all over e piccoli cristalli che regalano una grande luce al total look.

    Nella collezione trovano spazio molti abiti da sposa principeschi, quindi caratterizzati da gonne piuttosto ampie e vaporose. Tra questi ci sono modelli realizzati in mikado di seta ma anche diverse proposte in tulle con corpetti che lasciano la schiena scoperta. Ci sono anche vestiti con bustier e maniche corte, altri strapless e delle proposte contemporanee con top a punta e gonna a strati.

    Se vi piacciono le creazioni riccamente decorate nel catalogo troverete dei vestiti da sposa Cotin 2018 completamente realizzati in pizzo macramé dall’effetto tattoo che svela con decisione le gambe, altre proposte con decorazioni che caratterizzano fortemente i bustier e altre ancora declinate in un delicatissimo rosa confetto.

    Ci sono anche moltissimi vestiti con corpetti a cuore e altri più tradizionali con maniche lunghe e ricami floreali. Se avete immaginato il vostro look per il giorno del matrimonio semplice ed essenziale, sappiate che Cotin propone anche diversi abiti nuziali in mikado senza maniche e con bretelle e forma a trapezio che segue scivola delicatamente fino a terra.

    Lasciatevi conquistare dalle splendide creazioni del marchio e scoprite le ultime novità del catalogo. Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa Cotin 2018 tra i quali trovare quello perfetto per il vostro wedding day.