Milano Moda Donna

Cotin abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]

Cotin abiti da sposa 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di abiti da sposa Cotin 2016 ci sono degli splendidi modelli per avere un look strepitoso nel giorno del proprio matrimonio. Non solo vestiti a sirena o principeschi, semplici e scivolati o arricchiti da cascate di cristalli e perline, ma anche proposte bridal per la donna che vuole realmente stupire, magari indossando dei pantaloni di pizzo o giocando maliziosamente con un profondo spacco o con trasparenze inaspettate. La linea Cotin sposa 2016 cerca di abbracciare una più vasta gamma di creazioni, seguendo le tendenze del momento ma senza dimenticare lo stile della tradizione.

    Bustier, schiene nude e inserti see through sono le più grandi caratteristiche di questa collezione del marchio nuziale, che ha scelto di cavalcare i trend più attuali, ma vediamo nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova collezione di abiti da sposa Cotin. Innanzitutto vediamo i vestiti con bustini steccati, che conferiscono alla donna un tocco sensuale e ricercato, ma non per questo volgare, i quali sono montati su gonne abbastanza scivolate, ma anche su quelle dalla linea mermaid, che fascino i fianchi fino a metà coscia per aprirsi poi nella parte più bassa.

    I vestiti da sposa con la schiena scoperta hanno riscosso grandissimo successo e ora sono stati riproposti in questa splendida bridal collection.

    In alcuni casi il marchio ha realizzato delle grandi scollature posteriori, ovviamente utilizzando delle spalline o delle bretelle, ma in altri casi ha preferito giocare con il vedo non vedo, facendo uso del tulle elastico, che regala quel leggero effetto velato, che su qualche modello vanta applicazioni in pizzo elegantissime e chic.

    Tra le creazioni più sofisticate ma anche particolari, troviamo i vestiti da sposa con pantaloni e in questo caso non stiamo parlando di classici tailleur, bensì di proposte realizzate a traforo con una lavorazione moderna e chic. Nella linea c’è spazio anche per i modelli nuziali con la gonna corta, adatti per le donne più giovani, o per chi si sente particolarmente sicura di sé e ha voglia di uscire fuori dai soliti canoni, e quelli che hanno uno strato superiore in tulle che, all’occasione si stacca e si trasforma in un minidress.

    Insomma, nella collezione di abiti da sposa 2016 di Cotin ci sono proposte che possono accontentare tutte le donne: vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per vedere ogni singolo modello e scegliere il vostro preferito.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/11/2015 15:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI