Milano Moda Donna

Cotin abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]

Cotin abiti da sposa 2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Cotin 2015 hanno un’allure unico ed elegante, vantano raffinate decorazioni, dettagli colorati, elementi floreali nonché pizzi, tulle e straordinari effetti tattoo. Il noto marchio bridal anche per quest’anno ha realizzato una linea nuziale sofisticata, elegante e anche piuttosto originale, ideale sia per chi desidera un look senza tempo ma anche per le donne che vogliono stupire, senza per forza eccedere, scegliendo vestiti particolari. Infatti, all’interno della collezione Cotin sposa 2015 troviamo dei meravigliosi modelli arricchiti da ricami di grandi fiori declinati in tonalità molto naturali e raffinate.

    Desiderate un abito da sposa colorato per il 2015 ma non volete nemmeno rinunciare alla classicità e alla leggerezza del bianco? All’interno del catalogo Cotin, che potete vedere sfogliando la nostra gallery, troverete alcuni modelli perfettamente adatti a voi. Nella linea troviamo dei vestiti nuziale che sono delle piccole opere d’arte da indossare per essere stilose, romantiche e glamour al tempo stesso. Oltre agli abiti da sposa con fiori e foglie, troverete anche quelli scivolati più semplici, realizzati in mikado e in organza. Le linee sono tra le più svariate, da quelli dritti ai redingote senza dimenticare una serie di proposte a sirena, per chi preferisce sfoderare una silhouette più sinuosa.

    Grandi protagonisti di questa collezione sono gli abiti con schiena scoperta ma leggermente velata da un sottile strato di tulle elastico. Su questo sono stati inseriti dei piccoli elementi di pizzo che decorano la parte posteriore come fossero dei piccoli tatuaggi. Di certo ci sono anche dei vestiti nuziali in raso di seta, che scivolano delicatamente fino a terra, formando una piccola coda e donano quell’intrigante effetto sottana. Nella linea c’è spazio anche per gli abiti da sposa corti, anzi più che corti asimmetrici, con parte anteriore accorciata mentre sul dietro sono decisamente più lunghi con tanto di strascico. Molto carini anche i vestiti declinati in azzurro e i bridal dress con gonne mesh, ovvero completamente trasparenti, per chi vuole essere anche provocante nel giorno del proprio matrimonio.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare tutti i nuovi modelli della linea Cotin sposa 2015: lasciatevi catturare dallo stile senza tempo e super femminile del marchio bridal.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 02/12/2014 22:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI