Costumi Triumph collezione estate 2017 [FOTO]

L’estate si avvicina ed tempo di scoprire il catalogo di costumi Triumph 2017, all’interno del quale troverete numerosi bikini ma anche modelli interi contenitivi. Tinta unita o fantasiosi, con drappeggi e altri elementi decorativi, le nuove proposte sono perfette per essere glamour in riva al mare. Scoprite i costumi Triumph per taglie forti e non solo guardando le foto del catalogo.

da , il

    I costumi Triumph della collezione estate 2017 sono pensati per soddisfare gusti ed esigenze di tutte le donne. All’interno del catalogo del brand spuntano varie proposte intriganti e deliziose, come i vari modelli drappeggiati, pensati per le taglie forti, ma anche altri più minimali, con fiocchetti sui fianchi e anelli decorativi. Triumph, ancora una volta, è riuscita a realizzare un catalogo che strizza l’occhio a ogni donna, proponendo creazioni uniche, che avvolgono dolcemente la silhouette, modellandola, e di tendenza. Scoprite con noi tutte le novità del marchio.

    Costumi Triumph 2017

    Costume intero triumph 2017

    Nella nuova collezione del marchio ci sono proposte molto intriganti, in particolar modo dei bellissimi modelli per curvy girl. Nel catalogo Triumph, costumi taglie forti ce ne sono molti e sono sicuramente tra i più glamour e ricercati, caratterizzati da colori di tendenza e fantasie del momento. In questo caso troviamo una serie di creazioni caratterizzate dalle stampe tropicali, moda primavera/estate 2017 che ha conquistato tutte le donne.

    Triumph Hot Fiesta OP, nuoto Donna, Multicolore (BLACK COMBINATION), 40, 80D (Taglia Produttore: 40D)

    Ci sono anche delle proposte più astratte, come quelli declinati in blu e bianco e altri effetto arcobaleno. I costumi interi contenitivi Triumph non sono solamente cool da vedere, ma anche belli da indossare. Vi suggeriamo di dare uno sguardo al catalogo, perché troverete delle creazioni davvero uniche.

    Triumph, Nuoto Donna

    Bikini Triumph 2017

    bikini triumph 2017

    Il brand ha anche realizzato una serie di splendidi bikini per l’estate 2017, tra cui vi segnaliamo quelli della serie Palm Charm, con foglie di palme ma anche tinta unita, tra cui spicca un deciso e irriverente verde acido.

    Triumph Venus Elegance 17 TPD sd, Bikini-set Donna, Nero (BLACK), 36, 70B (Taglia Produttore: 36B)

    Sunset Party, invece, è declinato in un prugna estremamente elegante, mentre se amate le tinte più eccentriche e forti, vi suggeriamo il rosa shock del bikini Triumph della serie Sunset Leaf. Ovviamente avete la possibilità di creare voi stesse il completo che vi piace di più, scegliendo i coordinabili, come quelli della linea Painted Leaves e Hot Fiesta, le due sicuramente più cool di questa collezione. Da non farsi scappare nemmeno quelli della serie Moonlight Palms oppure i modelli Mix and Match, che vantano trame in stile vintage e disegni etnici.

    Triumph Hot Fiesta PU, Reggiseno bikini Donna, Multicolore (MULTI-COLOUR), 40

    Dove trovare questi splendidi modelli? I costumi Triumph on line sono disponibili su alcuni marketplace molto conosciuti e affidabili, ma se volete provarli, vi suggeriamo di recarvi nei negozi che espongono il marchio. I prezzi delle varie proposte non sono molto alti, ma se volete risparmiare sui costumi Triumph, i saldi sono il momento il migliore per poterli acquistare.

    Triumph Ocean Ripple Mini, Slip bikini Donna, Multicolore (ORANGE - LIGHT COMBINATION), 38

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto del catalogo Triumph costumi 2017.