Speciale Natale

Costumi Triumph collezione estate 2016 [FOTO]

Costumi Triumph collezione estate 2016 [FOTO]

Triumph presenta i costumi dell'estate 2016, una linea dai tratti glamour che si allinea alle tendenze del momento e offre il massimo comfort anche per le taglie forti.

da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi Triumph per l’estate 2016 si compone di tantissimi modelli di tendenza da sfoggiare durante le vacanze. Il marchio tedesco presenta una linea capace di rispondere alle diverse esigenze femminili. Comprende, infatti, modelli dalla differente vestibilità, a triangolo, con coppe preformate e con ferretto flessibile Magic Wire, per modellare perfettamente il seno. Vi interessano le trame? Anche in questo caso, si spazia con versatilità dai modelli floreali alle fantasie astratte e multicolor. Il vero trend dell’estate, però, è il mix and match e il brand propone numerosi costumi da bagno 2016 da mixare a proprio piacimento, per essere sempre al top!

    130 anni di storia. Sin dai suoi esordi, il marchio tedesco si è distinto per la particolare attenzione verso l’innovazione. Sono nate così, le speciali proposte di intimo e beachwear, sempre perfettamente modellate sul corpo femminile. Offrire il massimo del comfort è uno degli obiettivi primari dell’azienda. E possiamo dire che ci riesce a pieno, vista la grandiosa tradizione. Per la prossima stagione, i costumi da bagno Triumph suggeriscono uno stile davvero glam e personalissimo, grazie alla possibilità di mixare top e slip oppure culotte dalle trame differenti. Le fantasie che il marchio mette a nostra disposizione, sono tantissime. Molte sono declinate in versione bicolor. Largo spazio è lasciato al black & white, fra le tendenze mare di questa stagione, ma c’è posto anche per i disegni bianchi su fondo rosso oppure blu.

    Le fantasie bouquet, evergreen non solo della moda mare ma di tutta quella estiva, sono affiancate da costumi Triumph estate 2016 in versione marinière. Righe bianche e blu decorano solo i profili dei modelli interi oppure si stagliano all over su reggiseno e slip. Più sobri, in generale, sono i costumi interi Triumph, spesso arricchiti con piccole arricciature o profili color block sui fianchi, decorazioni sulla scollatura oppure dettagli in metallo.

    Come ogni anno, tornano nella nuova collezione, le proposte pensate appositamente per le donne curvy. Fra i costumi da bagno per taglie forti Triumph 2016, riconosciamo, in particolare, modelli che valorizzano perfettamente le curve generose, grazie al ferretto che sostiene il décolleté, le spalline larghe e il bordo drappeggiato con coulisse.

    Infine, il catalogo beachwear Triumph 2016 comprende diverse proposte per il mare o la piscina, con abiti in pizzo nero dall’effetto mesh, proposte di caftani glamour, lunghi e a fantasia, oltre a modelli di maxi pareo dalle tonalità intense. Se volete conoscere i prezzi, potete fare riferimento allo shop on line della griffe. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i modelli!

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Triumph

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI