Milano Moda Donna

Costumi Triumph collezione estate 2013 [FOTO]

Costumi Triumph collezione estate 2013 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2013, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Triumph per l’estate 2013 comprende un’ampia gamma di modelli che ogni donna può indossare: bikini, tankini, trikini, interi e ovviamente una serie di capi di abbigliamento per essere sempre chic e sfoggiare il look giusto in riva al mare. Triumph, dunque, pensa proprio a tutte, proponendo anche nuance intriganti e intense, come l’azzurro, il rosa e il rosso ma senza dimenticare mai l’intramontabile e sempre amato total black.

    Proprio come nella linea di intimo, anche nella collezione swimwear Triumph ha scelto di proporre capi pensati per tutte le donne. La new collection è infatti composta maggiormente da bikini di ogni genere, da quelli con ferretto e con le coppe a quelli a fascia annodata, intrecciata o liscia. Lo stesso vale anche per il pezzo inferiore, dove si alternano slip a vita alta, media, bassa, minislip, tanga brasiliano e culotte. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta e ovviamente sono tutti coordinabili! I modelli che catturano immediatamente l’attenzione sono quelli caratterizzati dalla sfumatura dei colori, realizzati sui toni che ricordano il tramonto e quelli invece che ricordano l’acqua cristallina che man mano diventa più scura tanto più è profonda. Deliziose anche le fantasie tropicali giocate sui toni del rosa e del giallo, che oltre a decorare i bikini la ritroviamo anche sull’unico trikini della collezione.

    Grande spazio è riservato ai costumi interi, modelli sofisticati e chic proposti nella variante tinta unita ma anche fantasia. Anche in questo caso troviamo dei modelli degradé caratterizzati anche da una sola spallina e fiocchetti posti sui fianchi.

    Deliziosi quelli realizzati in lycra effetto lucido, tra i quali risalta un meraviglioso color tortora. Per dare un tocco di luce Triumph ha pensato di decorare i suoi modelli più sensuali con piccoli cristalli bianchi applicati. Ovviamente non ha dimenticato di realizzare una serie di pezzi shaping e un tankini, composto da un top sui toni del lilla fantasia e lo slip viola.

    La collezione è completata da una serie di abiti per andare al mare. Tra questi ci sono dei modelli lunghi ispirati all’Africa, ed altri corti, che si presentano come dei top oversize che hanno dei tubolari di metallo sulle spalline. Deliziosi i caftani, questi tutti corti, proposti sia in versione trasparente che coprente. Le stole, infine, si possono indossare in vita come semplici parei, o annodare dietro al collo per realizzare dei sofisticati e leggeri abitini da spiaggia.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2013Triumph Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/07/2013 14:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI