Costumi Tezuk: modelli, prezzi e dove comprarli [FOTO]

Costumi Tezuk per l'estate 2012

Se siete alla ricerca di un costume da bagno glamour e originale per l’estate 2012, oggi vogliamo consigliarvi il marchio di moda italiano Tezuk, che ci conquista per il suo stile particolare, molto femminile ed elegante e soprattutto mai banale. Patrizia Teglia e Andrea Zucchini, fondatori del brand, infatti, ci propongono tutta una serie di capi davvero intriganti, impreziositi da dettagli glamour come il Sangallo, ma anche le paillettes, per brillare sotto la luce del sole. Creazioni uniche che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini: la proposta è davvero molto ampia e ricca, piena di creazioni che incontreranno sicuramente il gusto delle fashioniste più accanite!

  • Reggiseno a fascia Tezuk
  • Abiti Tezuk
  • Negozio Tezuk
  • Pareo Tezuk
  • Reggiseno bicolor Tezuk

Costumi Tezuk per l’estate 2012

tezuk reggiseno bicolore

La collezione di costumi da bagno di Tezuk per l’estate 2012 si arricchisce di alcuni dei trend maggiormente in voga in questa stagione calda, con la possibilità di abbinare reggiseni e slip anche di diverse linee a nostro piacimento. Saremo noi a creare il nostro look, secondo i nostri gusti ma anche secondo la conformazione del nostro corpo.

La linea si compone, infatti, di moltissimi capi in tinta unita, proposti in tonalità di tendenza come il verde smeraldo, il blu avio, il giallo ananas, il rosso fuoco, il rosa cipria, il batik, senza dimenticare il classico nero, il verde petrolio e l’immancabile fucsia acceso. In questa collezione possiamo abbinare reggiseni a fascia, ma anche triangoli con ferretto o elastico e reggiseni con ferretto, con slip brasiliani o normali con fiocchi e laccetti laterali, oltre che i classici slip a vita bassa.

Bellissima e dal gusto retrò, poi, la linea Sangallo, disponibile in diverse tonalità, con reggiseni a fascia imbottiti o meno e slip brasiliani o classici. Sempre molto glamour e femminili i costumi da bagno della linea Fantasia Fru Fru, con stampe davvero di tendenza come frutta e verdura come i peperoncini, uno dei trend di questa estate 2012. Questi modelli sono disponibili anche in tinta unita.

Glamour e fashion anche la collezione di costumi da bagno bicolore, disponibile anche in lurex, con reggiseno e slip di tonalità molto trendy, per abbinamenti divertenti e glamour. E cosa dire poi degli abitini e di tutti gli accessori proposti? Uno più bello dell’altro! E ci sono anche i costumi maschili!

Prezzi dei Costumi Tezuk per l’estate 2012

tezuk slip fantasia fru fru

E veniamo ora ai prezzi dei costumi da bagno. Per quanto riguarda la linea in tinta unita, i reggiseni hanno un costo di 40 euro mentre gli slip di 35. La collezione Sangallo, invece, propone il pezzo di sotto a 45 euro, mentre il pezzo di sopra a 50 (eccezione per la fascia imbottita a 65 euro!). La linea Micropaillettes presenta slip a 35 euro, mentre i reggiseni hanno un costo di 95 euro che sale a 110 per la fascia imbottita. I costumi Fantasia Fru Fru, invece, presentano mutandine a 35 euro e reggiseni a 45 euro (60 per la fascia imbottita).

Veniamo poi alle collezioni bicolore: i reggiseni partono da 40 euro per raggiungere anche gli 85 mentre gli slip costano 35 euro nella versione basic, 40 in quella in lurex. Gli slip da uomo, infine, costano 40 euro.

Dove comprare i costumi Tezuk

tezuk negozio

Il marchio di moda Tezuk propone una sezione di shop online sul suo sito internet, dove poter acquistare tutti gli ultimi modelli della collezione di costumi da bagno del gruppo: un modo davvero comodo, facile e veloce per poterci portare a casa i modelli più glamour e colorati che il fashion brand ha pensato per tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile unico e glamour. I costumi da bagno Tezuk, però, possono essere anche acquistati (e provati!) nei tanti negozi che trattano il marchio presenti nel nostro paese, oltre che negli store monomarca:

  • Milano Marittima, Viale Romagna, 69 tel. 051 704080
  • Cesenatico, Viale Carducci, 29 tel. 051 704080
  • Bologna, Via d’Azeglio, 34 tel. 051 704080

Qui di seguito, invece, l’elenco dei negozi che trattano l’intera collezione.

  • Riccione, CUCY COVER, Viale Corridoni, 4/E tel.0541 693269
  • Marina di Ravenna, IL PATTINO, Via Marinara, 93 tel./fax 0544 531653
  • Bologna, IL PATTINO, Via delle Moline, 13 tel. 051 248289
  • Forte dei Marmi, GLAMOUR IN ROSE, Via Roma, 6 tel. 0584 876070
  • Lido di Jesolo, BAFILE 313, Via Bafile, 313 tel. 0421 371196
  • Roma, ET MOI, Via Corso, 96 tel. 06 6991677
  • Milano, GLAMOUR IN ROSE, Via Solferino, 12 zona Brera tel. 02 653822

  • Reggiseno a fascia Tezuk
  • Abiti Tezuk
  • Negozio Tezuk
  • Pareo Tezuk
  • Reggiseno bicolor Tezuk
Segui Stylosophy

Lunedì 18/06/2012 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
PlanB 12 agosto 2012 12:53

Attenzione, il negozio Tezuk di Marina di Ravenna ha un pessimo servizio clienti per il cambio/reso. Nello specifico, non hanno voluto cambiare un articolo anche presentando lo scontrino fiscale. Quindi, provate bene prima la taglia!

Rispondi Segnala abuso