Costumi Pin Up Stars 2011, le proposte della griffe per l’estate

Costumi Pin Up Stars 2011, le proposte della griffe per l’estate
da in Belen Rodriguez, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    L’estate 2011 è iniziata ufficialmente e con il caldo torrido e le spiagge che iniziano a riempirsi di turisti è arrivato il momento di sfoggiare i bellissimi costumi Pin Up Stars 2011! La griffe, che ha presentato la sua ultima collezione a Milano Moda Donna, si conferma anche quest’anno il brand più glamour del settore che anche grazie alle sue celebri testimonial (l’ultima prescelta è stata Belen Rodriguez) conquista sempre più estimatrici. Sensualità e classe sono le parole d’ordine delle nuova collezione che si divide in tre linee molto diverse che puntano a costruire un quadro completo dell’universo femminile.

    Dalla coloratissima linea Free Spirit ispirata ai colori della Polinesia, fino alla Rescue me dedicata alle donne dalla forte personalità con tanti bikini in black and white e in rosso fuoco passando per la Into the wild, glamour, stilosa e interamente disegnata da Belen Rodriguez: già, l’ex valletta di Sanremo 2011 si è improvvisata anche designer!

    La nuova collezione non propone solo costumi da bagno ma anche tantissimi accessori come le borse in paglia, un must have di questa stagione calda da sfoggiare per una passeggiata sul lungomare, e tante shopper in cotone stampato, comode, pratiche e perfette per portare con voi tutto il necessario per una giornata al mare.

    E poi, ovviamente, non mancano i cappelli, come quelli in rafia a tesa larga.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDesignerDonnaModaModa estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI