Costumi Pin Up Stars 2011: il rosso è meglio su un bikini o su un costume intero?

Costumi Pin Up Stars 2011: il rosso è meglio su un bikini o su un costume intero?
da in Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    costumi pin up 2011

    Spulciando l’interessantissima collezione costumi Pin Up Stars 2011 ho scovato due modelli di moda beachwear davvero molto interessanti, molto diversi tra loro ma che ci propongono un must have decisamente importante per questa stagione calda che ci apprestiamo a vivere (ve lo auguro di tutto cuore) sulle spiagge più glamour del nostro litorale o del mondo. Lo sapevate che il colore rosso va particolarmente di moda in questa estate? Ecco che allora la linea di costumi Pin Up Stars 2011 ci propone un intero e un bikini, entrambi declinati in questa splendida tonalità.

    Il rosso è il colore della passione. Il colore dell’amore, che ci illumina e ci scalda il cuore. Chi indossa capi di abbigliamento di questa tonalità p solitamente una persona passionale, che ama la vita, un colore decisamente sensuale, soprattutto se abbinato a capi di abbigliamento eleganti e femminili. Un accessorio di questo colore può diventare il tocco in più che serve al vostro outfit per essere assolutamente strepitose.

    Cosa succede quando il colore dell’amore, della passione, della sensualità viene abbinato a due costumi da bagno? E’ semplice: la moda beachwear diventa assolutamente irresistibile, molto elegante e chic.

    Soprattutto se a proporci questi capi nella sua collezione è un marchio come quello di cui vi parlo oggi. I costumi Pin Up Stars 2011 nella tonalità rossa sono decisamente adorabili!

    Pin Up Stars, che ha presentato la sua collezione a Milano Moda Donna per la primavera-estate 2011, sa bene cosa vogliono le donne per essere felici. Che dite: è meglio il bikini rosso o il costume intero rosso? La scelta è decisamente ardua, perché tutti e due sono bellissimi e molto eleganti. Io opterei sempre per un due pezzi, anche se l’interno dà un tocco chic in più, non trovate?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI