NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi Lovable per l’estate 2017, tra ricami e pois [FOTO]

Costumi Lovable per l’estate 2017, tra ricami e pois [FOTO]

I costumi Lovable 2017 disegnati per l’estate sono tra i modelli più colorati e fantasiosi della calda stagione. Nel nuovo catalogo ci sono bikini e interi sofisticati e chic, con i quali essere al top in vacanza. Lovable collezione mare 2017 è ricca di modelli da non lasciarsi scappare: guardate on line le foto dei costumi del brand italiano.

da in Bikini 2017, Costumi da bagno 2017, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di costumi Lovable per l’estate 2017 ci sono modelli ricamati, altri con pois e altri ancora caratterizzati da fantasie e dettagli di tendenza. Il marchio ha creato un catalogo mare molto bello e intrigante, all’interno del quale trovare splendidi bikini ma anche modelli interi ricercati. I costumi da bagno 2017 firmati da Lovable sono pensati per apparire belle e glamour in spiaggia e anche in piscina. Scoprite insieme a noi tutte le proposte della nuova collezione.

    Nella linea Lovable costumi 2017 troviamo innanzitutto quelli con volants, proposti in uno splendido rosso acceso. Questo piccolo dettaglio di stoffa decora con garbo i reggiseni a triangolo quelli con le coppe, ai quali abbinare slip a vita bassa o media, con arricciature laterali. Molto bella e trendy la serie Tropical Flower, all’interno della quale troverete costumi da bagno Lovable caratterizzati dalla fantasia tropicale, tendenza moda primavera/estate 2017.

    A proposito di pattern, nel catalogo Lovable mare 2017 c’è spazio per i pois, o meglio per la linea Pois Mix, dal sapore tipicamente retrò. Qui troviamo reggiseni push up e a fascia ai quali abbinare slip medi o anche a vita alta. Se preferite il fascino del multicolor, per voi c’è Colors Stripes, delle righe dalle tinte brillanti, proposte nelle sfumature del rosa, arancione e celeste.

    Nel catalogo Lovable 2017 c’è spazio anche per una serie battezzata Reversible Mix, studiata per le donne che amano variare il proprio look e non sanno mai cosa scegliere. In questo caso i bikini per l’estate 2017 sono caratterizzati da una parte da una fantasia a righe e fiori, e dell’altra sono tinta unita; sta a voi creare l’outfit da spiaggia che preferite. Se invece siete affascinate dal monocolore e avete una vera e propria passione per il nero, per voi c’è la serie Trendy Black, realizzata in sangallo, mentre la Blue Crochet, è creata all’uncinetto.

    Se amate i tessuti particolari, tra i modelli Lovable 2017 ci sono anche quelli in pizzo, che rientrano nella categoria Lace Passion. Molto carini anche gli Shiny Glamour, estremamente eleganti, tra i quali troviamo bikini ma anche tankini in microfibra, impreziosita da una stampa dorata. Se desiderate brillante, c’è spazio anche per Strass, una linea che vanta dei piccoli cristalli, che regalano dei bagliori unici. Tra i costumi da bagno Lovable 2017 ci sono anche quelli interi, come i modelli che appartengono alla linea Trendy Violet, che presenta uno sfondo blu-viola con micro trama dallo stile vintage bianca.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dovete potete vedere tutte le immagini Lovable collezione mare 2017.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017Costumi da bagno 2017Costumi interiModa Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI