Speciale Natale

Costumi Lovable per l’estate 2016, tra ricami e fantasie [FOTO]

Costumi Lovable per l’estate 2016, tra ricami e fantasie [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Lovable per l’estate 2016 è piuttosto variegata e pensata a una donna che vuole sentirsi raffinata, elegante, di tendenza ma anche molto pratica sul bagnasciuga. All’interno del catalogo beachwear si annidano numerosi bikini ma anche modelli interi e modellanti, caratterizzati da colori intensi ma anche dettagli e ricami esclusivi, come pizzo sangallo, fantasie intense, pois e righe, e non mancano nemmeno dei modelli reversibili. Inoltre, per completare magnificamente il look da mare, Lovable ci propone anche diversi vestiti corti e lunghi e dei caftani leggeri. Vediamo insieme tutti i costumi da bagno 2016 del marchio così da capire qual è quello perfetto per ognuna di noi.

    Quando si sceglie il proprio look da sfoggiare durante le vacanze, bisogna tener conto di tanti piccoli dettagli. Il costume da bagno non perdona, ci mostra quasi al naturale, quindi è davvero importante selezionare quello più adeguato. Tra i modelli che troviamo nel ricco catalogo mare Lovable 2016 ce ne sono tantissimi davvero deliziosi, a cominciare da quelli ricamati. Infatti, nella linea del brand si annidano diversi bikini in pizzo sangallo, tessuto di tendenza in questa estate, declinato in bianco latte e giallo sole. A tal proposito, nella collezione ci sono anche diversi modelli realizzati proprio in lace, con fondo nude e ricamo nero notte, ma se preferite quelli tinta unita, ci sono anche delle creazioni blu cobalto arricchite da piccoli cristalli Swarovski.

    Tanti sono anche i costumi da bagno Lovable 2016 con fantasie imperdibili ed evergreen, come quelli con le righe alla marinara o i modelli con i pois, ma se proprio non avete ancora le idee chiare, ci sono bikini per l’estate 2016 reversibili, con una parte tinta unita e l’altra caratterizzata da una micro stampa effetto animalier. Tra i protagonisti di questa collezione ci sono anche numerosi costumi interi, molti dei quali snellenti effetto shaping. Sono le particolari cuciture e i drappeggi posizionati sui punti giusti a far apparire la silhouette ancor più snella e slanciata.

    Il catalogo è completato da diverse tute corte, caftani, maxi t-shirt e abiti in jersey e in voile, tinta unita o fantasia, da coordinare ai tanti costumi da bagno per l’estate 2016 di Lovable. Volete scoprire quali sono le novità di questa collezione? Sfogliate la nostra gallery e potrete vedere le foto di tutti i modelli disponibili negli store.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI