Milano Moda Donna

Costumi Lovable per l’estate 2015, tra gemme e grafismi [FOTO]

Costumi Lovable per l’estate 2015, tra gemme e grafismi [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Gemme e grafismi caratterizzano i costumi Lovable per l’estate 2015, arricchendo con gusto e stile bikini e interi pensati per vestire tutte le donne. Per la bella stagione il noto marchio di lingerie si è ispirato alla moda senza tempo e classica ma comunque ricercata, declinando le sue creazioni beachwear in nuance brillanti ma anche sofisticate, come il verde e il viola intenso, aggiungendo delle pietre e dei cristalli, per illuminare il total look, oppure puntando su disegni stilizzati o anche sulle classiche trame di fiorellini o semplicemente astratte. Scoprite insieme a noi nel dettagli tutta la collezione di costumi Lovable 2015.

    Anche quest’anno Lovable è riuscito a creare una linea beachwear perfettamente in linea con le tendenze dei costumi dell’estate 2015. Di certo, la linea Sangallo rappresenta al meglio uno dei trend del momento, perché questo tessuto ricamato è tornato fortemente di moda in questa calda stagione e il brand ha saputo personalizzarlo, proponendo all’interno della collezione un bikini rosso intensissimo composto da reggiseno con coppe e ferretto o dalla fascia ai quali abbinare lo slip liscio o con laccetti, e per completare il tutto c’è anche l’abitino strapless della stessa nuance.

    Le fantasie sono decisamente un must di questa linea, infatti non è un caso che una delle linee del catalogo di costumi Lovable 2015 si chiami proprio Stampe Mix, tra le quali troviamo pattern a righe, maxi fiori sui toni del rosa e del violetto, cuori effetto petali, grafismi astratti sui toni del navy e del lime, mentre la serie Stampe Reversibile comprende pesciolini verdi e azzurri e fiorellini rossi che nascondono un retro tinta unita che può essere indossato in base alla propria volontà di cambiare look. Molto bella anche la Stampa Indonesia proposta su fondo verde intenso e caratterizzata da disegni stile foulard tropicali, mentre la Stampa Conchiglia vanta corde e gusci accentuati dal tessuto bianco.

    Dettaglio Gioiello è il nome della linea che comprende gemme e cristalli preziosi, che rendono ogni costume assolutamente più elegante. Tra quelli più belli risalta certamente la serie Accessorio Oro, con tessuto nero e elementi dalla forma di foglie color dorato applicate a mano sul centroseno. Un’altra che risalta moltissimo è senza dubbio Ametista con Gioiello, una serie proposta in questa splendida nuance viola che ricorda la pietra e arricchita da strass oversize ton sur ton deliziosi. I bikini sono splendidi così come i costumi da bagno interi sono tra i più trendy del momento.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le proposte beachwear più cool del brand: scoprite con noi il catalogo di costumi Lovable dell’estate 2015.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/07/2015 17:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI