Milano Moda Donna

Costumi interi: da Calzedonia a Parah tutti i modelli per l’estate 2013 [FOTO]

Costumi interi: da Calzedonia a Parah tutti i modelli per l’estate 2013 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2013, Parah
Ultimo aggiornamento:

    Per l’estate 2013 perché non provi a sfoggiare un costume intero? Da Calzedonia a Parah, sono molti i brand che hanno realizzato modelli one piece per essere chic sulla passerella della spiaggia e in riva al mare. Cambia il tuo stile, rinnovalo, metti da parte, di tanto in tanto, il tuo adorato bikini e lasciati conquistare dal fascino sofisticato ed elegante del costume intero!

    Quando si pensa all’estate, alle vacanze al mare, alle giornate da trascorrere beatamente lungo il bordo di una piscina, immediatamente si focalizza il look giusto, che solitamente ha per protagonista il bikini. È vero, il costume due pezzi è sicuramente il must, anzi l’evergreen di ogni stagione calda. Ma non è stato sempre così, un tempo, molto tempo fa, il costume intero la faceva da padrone e risultava allo stesso modo cool e ricercato. Perché è stato messo da parte? Il motivo è legato all’abbronzatura; a nessuna piace abbronzarsi e poi scoprire un pancino latteo mentre il resto del corpo è deliziosamente ambrato. E così, il tanto amato costume intero finisce nel cassetto e ad oggi vanta poche seguaci. E se tornasse in auge?

    Difficile che di punto in bianco il costume intero ritorni ad essere il re della spiaggia, ma sceglierlo e sfoggiarlo quando l’abbronzatura è già ben assestata è sicuramente un’ottima soluzione. Il pezzo unico è molto sofisticato, a differenza del bikini, e può essere persino trasformato in un delizioso abito combinandolo con una stola chic o un pareo ricercato.

    Tra i modelli più interessanti realizzati per l’estate 2013 ci sono quelli di Calzedonia, che oltre a quello più basico, declinato in diverse nuance tra le quali il corallo, propone anche un intrigante costume dalla scollatura vertiginosa e impreziosito da dettagli gioiello e un altro a fascia con decorazione metallizzata sui toni del blu elettrico.

    Belli e sensuali i costumi interi della collezione Victoria’s Secret, caratterizzati da intelligenti drappeggi, che oltre a risultare deliziosi aiutano anche a nascondere qualche difettuccio, e coppe imbottite. Quelli proposti da Parah sono decisamente molto chic, realizzati in tessuto luminoso, presentano una fascia di tessuto traforato che decora l’addome. Qualcosa di simile è stato proposto anche nella nuova collezione beachwear di Goldepoint mentre La Perla punta sui modelli asimmetrici monospalla e su quelli ricchi di cristalli che donano luce alle profonde scollature. Se cercate qualcosa multicolor, ricco di stampe fantasiose, vi proponiamo il costume intero di Isabel Marant, dal tocco retrò, che è persino reversibile, perfetto per cambiare look in base all’umore.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2013Parah Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI