Costumi Goldenpoint estate 2017 [FOTO]

Goldenpoint costumi 2017: un catalogo ricco di proposte beachwear con le quali apparire al top in riva al mare e in piscina. Tra le ultime novità ci sono bikini e interi, ma anche trikini, con decorazioni brillanti e stampe colorate. Scoprite con noi il catalogo Goldenpoint 2017 e lasciatevi conquistare dalle foto del nuovi costumi da bagno per l’estate.

da , il

    Per una bella stagione all’insegna dello stile, scoprite i costumi Goldenpoint estate 2017, perché tra questi troverete indubbiamente qualcosa che possa fare al caso vostro. Nel catalogo del brand troviamo interi, bikini e trikini semplici, colorati, fantasiosi e arricchiti con ricami e dettagli che non passano inosservati. Chi sogna uno stile da sirenetta potrà trovare tra i nuovi costumi da bagno 2017 realizzati da Goldenpoint creazioni uniche e trendy. Scoprite con noi tutti i modelli della collezione firmata per questa estate.

    Nel catalogo Goldenpoint costumi 2017 spiccano innanzitutto i tantissimi bikini per l’estate. Tra i modelli più glamour e particolari ci sono quelli monospalla, con top a fascia e spallina singola, sui quali sono stati inseriti delle stelle ricamate e delle paillettes a contrasto, che si abbinano a slip con fiocchetti. Molto carini anche i nuovi bikini per l’estate 2017 con top arricchiti da maxi volants e quelli caratterizzati da piccoli dettagli all’uncinetto e dall’effetto rete. Tra le stampe maggiormente utilizzate ci sono quelle tropicali, must have di questa calda stagione, così come quelle floreali. Non mancano i famigerati e apprezzatissimi bikini Goldenpoint con paillettes ma anche alcuni modelli con lunghe frange dal tocco hippie. Le tonalità che sono state utilizzate per i costumi da bagno due pezzi sono molte, ma le sfumature maggiormente scelte sono quelle della terra, dal beige a bronzo, passando per il rame, marrone e caramello.

    Tra le varie proposte presenti nel catalogo Goldenpoint 2017 ci sono anche dei costumi trikini, che lasciano delicatamente scoperte le zone dei fianchi. Tra i modelli realizzati ci sono quelli color talpa con top triangolo ricamato e multicolor, ma anche quelli monospalla con tubolare in metallo per un effetto goddess.

    Dovreste sapere che i must have del momento sono i costumi interi estate 2017, quindi cercate di non farvi cogliere impreparate perché nel catalogo Goldenpoint beachwear ce ne sono alcuni da non lasciarsi scappare. Tra questi c’è un modello molto provocante, caratterizzato da una profonda scollatura, drappeggio all over e dettaglio in metallo dorato all’altezza dell’addome. Molto carini e soprattutto raffinati i costumi interi Goldenpoint 2017 senza bretelle, con top a cuore e decorazione a intreccio sui fianchi.

    Nella collezione dell’azienda ci sono tantissime proposte tra le quali scegliere il look perfetto per le proprie vacanze al mare. Sfogliate la gallery e guardate le immagini del catalogo Goldenpoint costumi estate 2017.