Costumi Goldenpoint estate 2016 [FOTO]

Costumi Goldenpoint estate 2016 [FOTO]

Vi raccontiamo le novità dei costumi Goldenpoint per l'estate 2016, dai bikini romantici in pizzo, fino ai modelli interi con borchie, dal carattere più grintoso!

    Pronte a indossare i costumi Goldenpoint dell’estate 2016? Le novità del catalogo sono tutte irresistibili. A partire dai bikini effetto sangallo per finire ai modelli interi in tessuto stampato, tutte le proposte del brand appaiono romantiche e molto femminili. Non è insolito che la collezione di costumi Goldenpoint conquisti l’apprezzamento delle fashion addicted ma durante la prossima stagione, sarà davvero difficile trovare una di voi che non desideri indossare i nuovi modelli! Del resto, con una palette cromatica come quella dell’estate 2016, fatta di azzurri delicati, rossi aranciati e verdi illuminati da riflessi dorati, come riuscire a resistere?

    I costumi da bagno Goldenpoint 2016 mostrano un fascino davvero distintivo grazie ai colori vibranti e agli splendidi ricami. Nella nuova collezione della griffe, troviamo un’ampia sezione dedicata ai bikini. E fra questi, molti sono con reggiseno a fascia oppure con allacciatura americana. I tessuti appaiono per lo più stampati con motivi di fiori e palme; una buona parte, però, presenta anche delicate lavorazioni effetto sangallo che donano un aspetto romantico e molto femminile. Tra i bikini Goldenpoint estate 2016, vogliamo segnalarvi in particolare i modelli con top a triangolo e short da mare, coordinati in pizzo stampato. Sono davvero molto eleganti e sono declinati in delicate tonalità pastello.

    Fate parte di quella schiera di donne che hanno deciso di sfoggiare i costumi interi per la prossima stagione? Allora trovate sicuramente molte soluzioni che fanno al caso vostro nel catalogo costumi Goldenpoint 2016, fra le quali spiccano: modelli neri impreziositi da borchie, con grazioso effetto a nido d’ape, creazioni in tinta unita, ravvivate da sottili profili in bianco e oro, proposte a fantasia con trame bouquet su fondo chiaro. Oltre ai costumi interi Goldenpoint dell’estate 2016, sono molto belli anche i trikini floreali, realizzati soprattutto sui toni dell’azzurro, in sfumature che richiamano quelle del cielo nelle giornate assolate. Naturalmente, come nella linea 2015 del brand, anche quest’anno troviamo un’ampia gamma di modelli coordinabili, pensati per tutte le donne che adorano personalizzare il loro look da mare.

    I modelli di cui vi abbiamo parlato e tutti gli altri della collezione di costumi Goldenpoint estate 2016, li trovate nella nostra gallery. Volete conoscerli nel dettaglio? Sfogliatela insieme a noi!

    406

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI