Speciale Natale

Costumi Goldenpoint Estate 2015 [FOTO]

Costumi Goldenpoint Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    I costumi Goldenpoint per l’estate 2015, che compongono il ricco catalogo caratterizzato dai marchi come Philippe Matignon e Golden Lady, hanno uno stile sbarazzino e fresco, ideale per le donne che desiderano un look elegante ma energico anche sul bagnasciuga o a bordo piscina. All’interno della nuova collezione troviamo, infatti, tantissimi bikini coloratissimi, che è possibile anche coordinare a proprio gusto. Costumi interi e trikini ovviamente non possono mancare e a questi, così come ai modelli due pezzi, si possono coordinare i vari abiti prendisole realizzati nelle stesse cromie o fantasie.

    È tempo, dunque, di pensare all’estate e scoprire le tendenze che riguardano i costumi da bagno 2015. Il catalogo Goldenpoint è variegato, pensato per rispondere ai vari gusti e alle esigenze di tutte le donne. La scelta è molto ampia, talmente tanta che c’è l’imbarazzo della scelta. Tra i modelli che compongono la nuova collezione troviamo innanzitutto i numerosi bikini Goldenpoint 2015 tra i quali spiccano in particolar modo quelli caratterizzati da brillanti applicazioni, come le paillettes. Elementi luminosi che catturano la luce del sole regalando riflessi inimmaginabili, sono stati posizionati sia sulle fasce sia sui triangoli dei modelli a due pezzi.

    Impossibile non notare poi le applicazioni di pizzo dal finish fluorescente e le lavorazioni a traforo, che ricordano il sangallo. Dopo il grande successo della scorsa stagione, tornano nuovamente i costumi da bagno degradé, con sfumature sui toni dell’acquamarina, del viola e del rosa. Inoltre, all’interno di questa linea ci sono anche dei modelli effetto denim con piccoli glitter argento.

    Come in ogni beachwear collection che si rispetti, anche qui troviamo una serie di costumi coordinabili, così che ognuna possa creare il perfect match.

    Tra i nuovi costumi da bagno 2015 da indossare questa estate spuntano anche i diversi modelli interi di Goldenpoint, sempre più sensuale e dallo shape definito e sagomato, ideale per ridefinire le forme. Ce ne sono a fascia con bretelline da staccare o con triangolo a vela e declinati non solo in nero ma anche in nuance più brillanti come il verde smeraldo, il corallo e il turchese. Splendidi anche i nuovi trikini Goldenpoint con bordi arricciati o con tagli volutamente asimmetrici ma sinuosi. Completano la linea i diversi abiti per andare al mare, dei carinissimi copricostume tinta unita o fantasia, da coordinare alle varie proposte della collezione.

    E ora non perdete altro tempo e scoprire con noi l’intero catalogo di costumi Goldenpoint 2015 guardando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015Golden Point

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI