Speciale Natale

Costumi Goldenpoint Estate 2013 [FOTO]

Costumi Goldenpoint Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Golden Point
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Goldenpoint 2013 offre una vasta scelta di modelli per rispondere alle esigenze e allo stile di tutte le donne. Solitamente la maggior parte dei brand concentra tutte le sue forze nella creazioni di modelli due pezzi, i tanto amati bikini, ormai proposti sempre più in versione coordinabile. Trovare un costume da bagno intero che sia bello, glam e di tendenza è sempre più difficile ma tra i modelli Goldenpoint ce ne sono davvero diversi e molto femminili. Inoltre, non mancano i trikini e gli abiti per andare in spiaggia, completando un look perfetto da mare.

    È tempo di pensare al mare, al sole, alle sabbia bianche e all’abbronzatura. È tempo di decidere quali saranno i costumi da bagno che popoleranno i cassetti dedicati alla moda mare, i modelli che indosseremo durante la bella stagione. Tantissimi sono i marchi specializzati nel settore, che realizzano infinite collezioni, le quali sono caratterizzate da molte linee beachwear per rispondere adeguatamente alle richieste delle più esigenti appassionate di moda. Basta guardare la nuova collection realizzata da Calzedonia, così ricca di modelli e stili che è quasi impossibile non individuare quello adatto, o quella di Miss Bikini Luxe, tanto chic e intrigante che è un peccato restare senza uno dei suoi costumi da bagno. Tanta scelta la troviamo anche all’interno della nuova collezione beachwear di Goldenpoint realizzata per l’estate 2013.

    La linea è aperta dai grandi protagonisti di ogni collezione ovvero i bikini. Tutti i marchi della grande catena hanno scelto di esaltare il corpo delle donne proponendo modelli graziosi impreziositi da decori, ricami, applicazioni e micro stampe.

    Sebbene abbondino i modelli a triangolo, disponibile anche imbottito, e i vari reggiseni, la grande protagonista del pezzo superiore è la fascia, negli ultimi tempi il vero must have di tutte le donne. Ad essa si possono abbinare i vari slip della collezione, tra i quali, a sorpresa, spiccano i modelli semplici, ma non mancano quelli con i laccetti e fiocchetti laterali, quelli arricciati, drappeggiati o a vita alta. Le fantasie sono piccolissime, quasi provenzali, e raffigurano soprattutto dei delicati fiorellini primaverili, ma non mancano i cuoricini, le righe e pattern astratti.

    Ampia anche la proposta che riguarda i costumi interi. I modelli sono tutti molto femminili, che mirano ad esaltare il corpo della donna. Tra questi sicuramente non passa inosservato un delicato modello retrò, total black ma impreziosito da una carinissima fascia arricciata che decora il sottoseno. Sensuale e molto glamour è il modello proposto in total white con fascia centrale ampia effetto pizzo. Non mancano i trikini, proposti in versione degradé, tinta unita, a fantasia o ricamati. La collezione è chiusa da una serie di abiti da spiaggia, tra cui una serie di caftani impreziositi da stampe jungle.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Golden Point

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI