Costumi estate 2010: la ricca collezione Beachwear di Arena

Costumi estate 2010: la ricca collezione Beachwear di Arena
da in Designer, Donna, Moda, Costumi 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Arena ci propone una collezione che si ispira agli anni Settanta: per questa estate 2010, il fashion brand ha pensato ad una serie di costumi da bagno, capi di abbigliamento e infradito davvero molto interessanti, che riusciranno a rendere più interessanti le nostre giornate trascorse al mare o in piscina. La nuova linea Beachwer di Arena ispira agli anni ‘70 Nineteen73 dà una nuova leggerezza e un nuovo stile al nostro guardaroba estivo, che si compone così di capi di abbigliamento solari e perfetti per questa stagione calda che ci apprestiamo a vivere. Ma la collezione beachwear si compone anche di altre linee molto interessanti…

    Il fashion brand, leader nel settore dello sports water wear, per la sua collezione primavera-estate 2010 ci propone Lemonis, il bikini “lightech” dalle forme pulite e dalle stampe assolutamente glamour e fashion: questo nuovo costume da bagno è stato realizzato con il tessuto Acquaracer by Arena, un materiale in grado di dare massima aderenza e una vestibilità unica nel suo genere, per permettervi di muovervi in tutta comodità. E poi si asciuga rapidamente.

    Cosa dire poi della collezione NINETEEN73 che ci riporta direttamente agli anni Settanta, con capi che si vestono e si abbelliscono di fiori e di forme geometriche, davvero molto interessanti da indossare in ogni occasione. Arena ci ripropone i simboli e la filosofia degli anni Settanta, quando la frase Peace&Love era molto di più di un semplice slogan da sfoggiare sulle magliette.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di questi capi di abbigliamento pensati per l’estate 2010: bikini, il capo must have della stagione calda, ma anche infradito e shorts, da sfoggiare in ogni occasione, per essere sempre glamour ma, soprattutto, per essere a vostro agio in ogni occasione.

    Immagini:
    ufficio stampa Arena.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaCostumi 2010Moda Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI