NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi estate 2010: la moda di Gottex

Costumi estate 2010: la moda di Gottex
da in Designer, Donna, Moda, Costumi 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Gottex pensa al nostro guardaroba estivo, proponendoci una collezione di costumi da bagno per l’estate 2010 davvero molto interessante: una stagione calda all’insegna di capi versatili, che si adattano alla perfezione ad ogni tipo di donna. La nuova collezione di moda beachwear per questa estate 2010 è stata realizzata da Molly Grand, nuovo direttore creativo del marchio: la stilista londinese, che ha lavorato anche con Stella McCartney, Yves Saint Laurent e Ferrè, ci propone una linea perfetta per ogni tipo di donna.

    Bikini, costumi interi, trikini, ma anche capi di abbigliamento da sfoggiare in spiaggia: non trovare un capo della collezione estate 2010 del brand che faccia al caso vostro è davvero molto difficile!

    Ecco le varie linee di Gottex, con i costumi da bagno più glamour per questa estate 2010:

    • Nature Treasures: una linea che si ispira ai motivi della natura più selvaggia, proponendoci una collezione energica, fiera e forte, impreziosita da pietre e metallo.
    • Etnic Touch: una linea con richiami orientali ed esotici.

    • B&W Glamour: una collezione dove il bianco e il nero sono i colori principali, protagonisti della nostra stagione calda, grazie alle geometrie create dal brand. I capi sono impreziositi di pizzi e merletti.
    • Impressions : una linea dai colori intensi, con toni che si mescolano tra di loro in un arcobaleno che ci porta direttamente nella stagione estiva.
    • Spice Market: Gottex ci propone i toni e i colori delle spezie più amate, il peperoncino, la cannella, i chiodi di garofano, lo zafferano, uniti alla rosa, al cioccolato, alla vaniglia.

    Immagini:
    ufficio stampa Gottex.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaCostumi 2010Moda Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI