Costumi di Halloween ispirati ai personaggi di Game of Thrones

Tra i costumi di Halloween più glam e originali scegliete quelli dei personaggi di Game of Thrones, la fortunata serie tv di HBO. Da Daenerys Targaryen a Cersei Lannister, puntate sul travestimento che meglio si addice al vostro stile e realizzate costumi e trucchi di Halloween a tema Trono di Spade.

da , il

    Costumi Halloween 2017 Game of Thrones

    I personaggi di Game of Thrones ispirano i nuovi costumi di Halloween del momento. Se volete essere originali e puntare su qualcosa di diverso da zombie e mummie, allora vi suggeriamo di trasformarvi in una delle protagoniste della nota serie tv targata HBO. Il Trono di Spade in questi ultimi anni ha riscosso sempre più successo, ha conquistato numerosi premi e ora i suoi attori sono diventati delle vere e proprie star apprezzate e amate in tutto il mondo. Se siete a caccia di idee alternative, dunque, tra i costumi e trucchi di Halloween 2017 vi suggeriamo di puntare proprio sulle protagoniste di Game of Thrones. Vediamo insieme quali sono i travestimenti più cool.

    Costume Daenerys Targaryen per Halloween

    La Regina dei Draghi, la biondissima Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke, è certamente uno dei personaggi principali della serie tv Game of Thrones. I suoi costumi sono strepitosi e i suoi lunghi capelli platino con le trecce che si incrociano sulla lunga e fluente chioma sono un segno riconoscibilissimo. Ecco perché il costume di Halloween di Daenerys Targaryen potrebbe essere una buona scelta per la notte delle streghe. Fate molta attenzione ai capelli e per quanto riguarda l’abito scegliete qualcosa di lungo, fluido e scivolato in stile goddess.

    Costume Halloween di Cersei Lannister

    Altra regina, ma questa volta, almeno stando alla trama, quella cattiva della serie tv Il Trono di Spade. Ci riferiamo a Cersei Lannister, uno dei personaggi più spietati della storia, che indossa sempre abiti sontuosi e sfoggia un hair style ben deciso. Chi segue la serie sa bene che dopo diverse stagioni in cui ha interpretato astutamente il ruolo di moglie e madre, si è trasformata in seguito in regina cattiva. Capelli corti, vestito nero stile armatura e un calice di vino decorato sempre tra le mani: queste sono le caratteristiche che dovete rispettare se volete realizzare un perfetto costume di Halloween da Cersei Lannister.

    Margaery Tyrell: costume glam per Halloween

    Margaery Tyrell è stata una delle protagoniste più belle e intriganti dell’intera serie televisiva. Pelle chiara, capelli lunghi, ondulati e di un castano chiarissimo, e abiti da sogno per lo più declinati nei toni dell’azzurro.

    Costume di Halloween da Sansa Stark

    Altra protagonista della serie tv è Sansa Stark, che qualcuno ha già dichiarato Lady di Grande Inverno. Come tutte le donne del Nord, Sansa indossa sempre abiti neri e un enorme pelliccia per resistere alle rigidissime temperature della sua terra. Quando si trova a Sud, in particolar modo ad Approdo del Re, fa sfoggio di vestiti più eleganti e in pieno stile medievale. Ciò che davvero conta per realizzare un costume di Halloween da Sansa Stark è avere una lunga chioma rosso fuoco, occhi glaciali ed espressione ingenua.

    Halloween: costume da Arya Stark

    Arya Stark è la sorella di Sansa e lei di coraggio ne ha da vendere. Il suo ruolo nella serie tv è ben definito: deve vendicarsi di chi ha ucciso la sua famiglia e le ha fatto del male. Ecco perché, a differenza di tutte le altre donne (fatta eccezione per Brienne), indossa sempre abiti maschili da combattimento. Ha capelli corti e la sua fedele spada sempre con sé.

    Costume Halloween di Missandei

    Missandei è la consigliera di Daenerys Targaryen. È una donna del Sud quindi indossa sempre abiti molto succinti, mostrando un fisico straordinario. L’azzurro è certamente il suo colore così come i vestiti in pelle nera. Ciò che però serve per copiare la bella attrice di Game of Thrones è la chioma riccia, corta e folta.

    Halloween: costume di Melisandre

    Conosciuta come la “Donna Rossa”, l’affascinante Lady Melisandre è un’altra delle protagoniste del Trono di Spade alle quali potete ispirarvi. Il suo soprannome la precede, perché Melisandre indossa esclusivamente vestiti rosso borgogna, labbra color fuoco e ha lunghi capelli rossi anche questi.

    Olenna Tyrell: un costume simpatico

    Olenna Tyrell, conosciuta anche come la Regina di Spine, è un’altra delle interpreti che ha un ruolo fondamentale nel Trono di Spade. È lei che fa uccidere il primogenito di Cersei Lannister e solo al momento della sua morte rivela che ne è stata l’artefice. “It was me” è il cartello del quale vi dovete munire, insieme a un costume azzurro con cappello stile suora sulla testa e una rosa rossa piena di spine per interpretare al meglio il costume Halloween di Olenna Tyrell.