NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi di Carnevale delle star: i più belli e originali da copiare [FOTO]

Costumi di Carnevale delle star: i più belli e originali da copiare [FOTO]
da in Carnevale di Venezia, Carnival Style, Donna, In Evidenza, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star sanno bene come vestirsi in ogni occasione per poter stupire e attirare su di sé l’attenzione dei fotografi di tutto il mondo. Sia quando si tratta di camminare su un red carpet prestigioso, sia quando si tratta di partecipare ad un party in maschera, evento che scatena la fantasia delle celebrities più famose e di quelle in cerca di un po’ di notorietà facile. Sia in occasione di Halloween, festa decisamente più sentita negli States, sia per le celebrazioni di Carnevale, evento che invece va alla grande nel resto del mondo, sfoggiano sempre costumi degni di nota. E degli di essere copiati!

    Se volete portare un po’ di Rio de Janeiro, un po’ di colore e di sensualità, alla festa di Carnevale alla quale partecipate, che ne dite di sfoggiare l’abito succinto che Gisele Bundchen, testimonial di Versace per le prossime stagioni, ha indossato proprio l’anno scorso in Brasile? Certo, bisogna avere il fisico per indossarlo, ma anche il coraggio: da noi non ci sono certamente le temperature calde dell’America del Sud, in questo periodo…

    Più tradizionale, invece, Margherita Missoni splendido angelo al Carnevale di Venezia di qualche tempo fa: un look sofisticato dal quale prendere spunto… Il costume da ballerina, tutto bianco, va sempre alla grande, come ci dimostra Paris Hilton: magari lei esagera un po’, ma è nel suo personaggio. E s siete in coppia fate come Heidi Klum e Seal, sempre coordinati ad ogni festa in maschera: certo che, però, a loro non ha portato molta fortuna… :)

    E ancora, nella nostra galleria di immagini abbiamo costumi da CatWoman, semplice da realizzare, da Cappuccetto Rosso, da pompiere, da diavoletto o infermiera sexy… Insomma, il solito che siamo abituati a vedere ad un party in maschera delle star :D

    In attesa di sapere quali saranno i costumi che invece le star indosseranno in occasione di questo Carnevale 2012, voi cosa avete scelto?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carnevale di VeneziaCarnival StyleDonnaIn EvidenzaModaModelleVip Style
    PIÙ POPOLARI