Costumi da bagno Victoria’s Secret, Candice Swanepoel posa per il lookbook di aprile [FOTO]

Costumi da bagno Victoria’s Secret, Candice Swanepoel posa per il lookbook di aprile [FOTO]
da in Costumi da bagno 2017, Moda Primavera/Estate 2012, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    La top model Candice Swanepoel ci presenta dei nuovi costumi da bagno per l’estate 2012 nelle atmosfere paradisiache del lookbook di aprile. Del resto Adriana Lima sarà presto nuovamente mamma e a Miranda Kerr era già stato dato molto spazio, perchè non scegliere proprio la biondissima sudafricana per il nuovo catalogo? Per queste foto il brand americano ha scelto nuovamente di puntare sulla sensualità e sulla bellezza di uno dei suoi angeli, protagonista assoluta di una calda giornata assolata su delle splendide spiagge. E i costumi da bagno? Assolutamente da non perdere!

    Victoria’s Secret ha scelto di puntare solo sui bikini anche se i modelli proposti sono così diversi fra loro che, anche questa volta, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    Per l’estate 2012 il brand americano ci propone dei classici bikini con reggiseno a triangolo, con o senza imbottitura e con slip semplice oppure con i laccetti. Davvero splendidi i costumi con reggiseno a fascia, un must have della scorsa stagione estiva e su cui moltissime griffe e brand di moda low cost sono tornati a puntare. Non mancano anche i costumi da bagno con reggiseno super push up anche se, personalmente, non amiamo molto questi costumi da bagno, e si tratta anche dei modelli su cui Victoria’s Secret ha scelto di sperimentare di meno, proponendoceli in tinta unita.

    Come vogliono le tendenze primavera estate 2012 anche Victoria’s Secret ci propone dei modelli che puntano soprattutto su stampe coloratissime per un look vivace con cui è difficile passare inosservate.

    Predominano i disegni floreali, le stampe un po’ selvagge che vi faranno sembrare delle moderne Jane, un po’ come nella collezione di costumi proposta da Michael Kors, e l’intramontabile animalier in versione zebrata e multicolor.

    Per quanto riguarda i colori la griffe ha puntato soprattutto su colori tenui e soft, decisamente pastello, come il celeste e il rosa anche se non manca qualche proposta in rosso fiammante, anche se i colori particolarmente accesi vengono declinati solamente su modelli in tinta unita. Una collezione davvero perfetta per essere sensuali ma allo stesso tempo raffinate e romantiche. E voi che cosa ne pensate delle nuove proposte di Victoria’s Secret per la moda mare?

    Se volete scoprire i migliori costumi da bagno per l’estate 2012 vi consigliamo di leggere questi articoli:

    Costumi da bagno 2012, l’estate italiana di Dolce & Gabbana [FOTO]
    Primark costumi da bagno estate 2012
    Calzedonia catalogo costumi da bagno estate 2012 [FOTO]
    Collezione costumi da bagno D&G estate 2012 [FOTO]

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017Moda Primavera/Estate 2012Victoria's Secret
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI