Speciale Natale

Costumi da bagno Triumph, i modelli per l’estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Triumph, i modelli per l’estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2012, Triumph
Ultimo aggiornamento:

    Pensate che le proposte di costumi da bagno per l’estate 2012 fossero terminate? Ed invece no, avevamo ancora qualcosa da mostrarvi e per acquistarli a prezzi scontati potrete approfittare dei saldi di questi giorni. Vi stiamo parlando dei costumi da bagno Triumph, un fashion brand specializzato in underwear che ci regala ogni estate degli strepitosi costumi. Le proposte di Triumph sono perfette per vestire donne di ogni età grazie alla diversa vestibilità dei costumi, dai bikini agli interi. Ecco la nuova collezione tutta da ammirare nella nostra fotogallery.

    Siamo ormai nel vivo della stagione calda e, se ancora molte di noi dovranno aspettare un po’ per le vacanze, è tempo di acquistare i costumi da bagno che fanno per voi. Di proposte ce ne sono davvero per tutti i gusti, dai modelli giovanili ma sofisticati di Liu Jo passando per le proposte delle catene di moda low cost come H&M: difficile non trovare qualcosa che calzi a pennello al vostro fisico e alle vostre tasche.

    Triumph è la soluzione giusta per tutte che soddisferà, allo stesso modo mamme e figlie. I bikini e gli interi proposti dal brand, infatti, sono perfetti per soddisfare i gusti delle donne di classe che amano essere belle in spiaggia ma con un costume adatto alla propria età, e molti modelli, di tendenza, soddisferanno anche le più giovani.

    Dai bikini con reggiseno a fascia in tinta unita, passando per i modelli sbarazzini con reggiseno a triangolo con stampa fantasia o animalier e slip con i laccetti a vita bassa fino a bikini per le signore, glamour e perfetti per esaltare anche le curve più generose.

    Triumph, per questa estate, punta soprattutto sulle classiche tonalità pastello, senza rinunciare alle fantasie che fanno bella mostra soprattutto sui bikini. La vera novità di questa stagione è il fatto che, molti bikini sono reversibili e potrete creare tanti look diversi con lo stesso costume da bagno, proprio come fanno le modelle nelle immagini che abbinano reggiseno stampato con slip in tinta unita.

    Gli interi, come avrete visto dalla nostra fotogallery, sono un po’ in minoranza ma si difendono piuttosto bene. I modelli sono tutti senza spalline e si ispirano allo stile degli anni ’70, una tendenza fatta propria da molti fashion brand.

    Insomma, qualunque sia la vostra età, i vostri gusti e, soprattutto, qualunque fisico abbiate, siate certe che troverete una proposta Triumph che fa per voi! Cosa ne dite, avete già acquistato qualche modello di questa collezione?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2012Triumph

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI