NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno Parah estate 2017 [FOTO]

Costumi da bagno Parah estate 2017 [FOTO]

Colori brillanti e fantasie di tendenza caratterizzano i costumi da bagno Parah dell'estate 2017. All'interno della nuova collezione swimwear ci sono modelli per tutte le donne, dai bikini a quelli interi, tutti impreziositi da dettagli e stampe uniche. Scoprite l'intero catalogo di costumi da bagno Parah 2017.

    Nella nuova collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2017 ci sono proposte eleganti, femminili, colorate e trendy da indossare durante le prossime vacanze. Chi desidera un perfetto look da spiaggia, chi vuole sfoggiare un bel bikini o un modello intero tutt’altro che convenzionale, che esalti le forme e che sia proposto nei colori e nelle fantasie moda del momento, troverà nel catalogo Parah 2017 tutto quello che cerca. Scoprite insieme a noi quali sono i costumi da bagno per l’estate da non lasciarsi scappare.

    All’interno della nuova collezione del brand troviamo innanzitutto la serie Animalier. Questa ha una base maculata, mixata a varie grafiche di impronta etnica, ed è stata declinata nelle tinte dell’arancione e dell’azzurro, con accenni di rosso e di giallo. Tra i vari modelli di costumi da bagno Parah 2017 troviamo bikini con triangoli, con coppe imbottite, a fascia e slip semplici o con laccetti. Inoltre, non mancano dei meravigliosi caftani lunghi e corti e dei vestiti in pizzo bianco.

    Tra le proposte più cool di questo catalogo c’è Jungla Tropicale, una linea estremamente fashion, caratterizzata da palme stilizzate ma coloratissime. Qui troviamo dei bikini Parah 2017 con piume intarsiate sul tessuto, ma anche creazioni più easy con stampe, tra le quali troviamo anche qualche modello intero a fascia, da abbinare a ampi abiti in chiffon e minidress stringati. Per scoprire tutti i costumi da bagno 2017 di tendenza, clicca qui.

    Heron è un’altra delle linee Parah per l’estate 2017 incentrata sulla fantasia floreale, proposta su sfondo blu o rosso, con decorazione a intreccio bianco o nero.

    Indian, invece, è una serie che propone le magiche stampe che arrivano proprio da questa calda terra lontana, impreziosita da strisce elastiche a contrasto e una serie di creazioni arricchite da paillettes rosa e argento o sulle sfumature del blu. Inoltre, in questa linea troviamo anche dei costumi con slip a vita alta.

    Fiori stilizzati ma proposti in chiave pop sono tra i protagonisti dei costumi da bagno interi per l’estate 2017 firmati da Parah e declinati nelle tonalità del verde e del rosso. In questa serie non mancano dei bikini coordinabili e dei vestiti per andare al mare o in piscina, tra cui ci sono abiti corti, tute, leggings e persino cappellini e borse con pochette.

    Per chi preferisce qualcosa di più semplice, ci sono i modelli della linea I Colori di Parah, dove potrete trovare ciò che desiderate declinati nei colori verde, rosso, arancione, rosa, nero, bianco e azzurro. Coloratissima anche la serie Intreccio che comprende costumi da bagno interi Parah 2017 impreziosito da questa sovrapposizione di elementi che decorano la parte centrale.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di costumi Parah per l’estate 2017: scegliete il vostro preferito.

    513

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI