Milano Moda Donna

Costumi da bagno Parah estate 2016 [FOTO]

Costumi da bagno Parah estate 2016 [FOTO]

La nuova collezione di costumi da bagno Parah dell'estate 2016 si compone di graziosi modelli interi, trikini e bikini declinati in tonalità accese e intriganti!

da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Parah
Ultimo aggiornamento:

    Parah presenta i favolosi costumi da bagno dell’estate 2016: lo storico marchio italiano anticipa le tendenze della prossima stagione con un catalogo beachwear che ci lascia davvero senza fiato! In spiaggia o a bordo piscina, la donna Parah è destinata a cattura l’attenzione di tutti. Il merito, è delle stampe multicolor ispirate agli azzurri intensi dell’oceano e ai colori caldi del sole. Il risultato, è una collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2016 che vi conquisterà sin dal primo sguardo!

    Le splendide spiagge vulcaniche di Stromboli, fanno da sfondo alla nuova campagna beachwear Parah per l’estate 2016. Una meraviglia naturale del nostro paese con le sue distese di sabbia nera alternate a piccole calette, mettono in risalto i colori brillanti della nuova collezione. Fucsia intensi, gialli accesi, azzurri profondi e arancioni vivaci, sono i veri protagonisti della moda mare per il prossimo anno. Si stagliano in versione tinta unita sia sui costumi interi Parah che sui modelli a due pezzi, talvolta arricchiti da motivi a forma di nodo su fianchi, centroseno oppure spalline. Insieme alle tonalità evergreen di nero e blu scuro, creano romantici effetti degradè con ricami floreali.

    Tuttavia, il vero leit motiv della collezione estate 2016 di costumi da bagno Parah, è costituito dalle trame che evocano paesaggi dalla vegetazione lussureggiante. Maxi fiori e foglie si accendono di cromie inconsuete disegnando i tratti di un mondo fantastico, a cui è davvero difficile resistere! Dal carattere più sobrio, dedicato a chi non ama osare, è il color block.

    Lo avevamo già visto fra le tendenze dei costumi per il prossimo anno e nei bikini Parah 2016, reggiseno e slip mostrano disegni geometrici in rosso, bianco, blu e nero. Le appassionate di beachwear, inoltre, resteranno incantate di fronte ai graziosi trikini con stelle marine, impreziositi da ricami e paillettes che richiamano i celebri abitanti dell’acqua salmastra.

    Naturalmente non potevano mancare nella collezione Parah 2016, i capi must have del marchio, protagonisti anche della linea presentata la scorsa estate. Stiamo parlando degli abiti da mare: dai kaftani in total black ai vestiti floreali, la gamma è molto ampia, adatta a soddisfare tutti i gusti. Annovera persino giacche leggere a manica lunga, per proteggersi durante i party serali in spiaggia! Allora, cosa ne dite dei costumi da bagno del brand? Se volete conoscere nel dettaglio le proposte del catalogo Parah 2016, non perdetevi la nostra fotogallery!

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Parah Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI