Speciale Natale

Costumi da bagno Parah Estate 2015 [FOTO]

Costumi da bagno Parah Estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Parah 2015 sono tra i modelli più ambiti dalle appassionate di moda beachwear. Come sempre, il marchio ha realizzato una collezione molto ampia caratterizzata da diverse linee. Questa volta, a parte l’intramontabile serie proposta in versione monocromatica, ovviamente rivisitata nei dettagli, il brand si è cimentato in stampe ispirate alla natura esotica, al mondo dei fiori, alle borchie, utilizzate come cristalli preziosi, e a una serie che vanta finish glossy e luminosi. Scoprite con noi tutti i nuovi costumi interi, trikini e bikini Parah 2015 oltre a una serie di proposte easywear per andare al mare con stile.

    Dopo la scorsa e commentatissima collezione di costumi Parah dello scorso anno, ora tocca scoprire cosa ci ha riservato di nuovo il noto brand beachwear. Come preannunciato, la serie di apre con la linea I colori di Parah, che è quella incentrata sui modelli monocromatici. La palette quest’anno vanta un bel verde prato, un arancione aragosta, un fucsia molto femminile e un bluette molto sobrio. All’intero di questa selezione ci imbattiamo in fasce arricciate, annodate o semplicemente caratterizzate da applicazioni del medesimo tessuto, reggiseni con coppe imbottite e preformate, triangoli minimal ai quali abbinare i diversi slip, da quelli con fiocchetti ai modelli brasiliani.

    Altra serie di questa collezione Parah 2015 è Africa, che conta ricami jacquard davvero eleganti. I costumi da bagno questa volta sono declinati sempre in bluette e verde lime e i ghirigori sono invece a contrasto.

    Desiderate qualche fantasia più particolare e nuance più brillanti? Allora non potrete fare a meno della linea Grafismi Floreali, che si ispira proprio al mondo della natura ma la rivisita con disegni più geometrici e particolari. Questa è incentrata sulle tonalità del rosa e viola e verde chiaro e scuro. La serie Preziosa conta invece un finish più glossy anche se è giocata sulle tinte nude ma anche su un particolare azzurro, che sembra denim.

    Tra le nuove tendenze che riguardano i costumi da bagno per l’estate 2015 c’è anche quella che punta sulle applicazioni brillanti e in questo caso le borchie fanno proprio al caso nostro ma anche nella linea Giungla, dove troviamo delle paillettes che disegnano dei motivi sottili sia sui costumi sia sui vari caftani e abiti per andare al mare. Potete vedere tutto il catalogo Parah 2015 sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI