Milano Moda Donna

Costumi da bagno Parah Estate 2014 [FOTO]

Costumi da bagno Parah Estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno Parah Estate 2014, una collezione all’insegna dei colori frizzanti, delle stampe eleganti e di una serie di abiti coordinati e accessori per essere fashion anche in spiaggia. Anche per questa calda stagione il brand ha creato delle proposte uniche e inimitabili, con le quali è possibile creare dei look sofisticati anche in vacanza.

    Cromie calde e stampe di paesaggi naturali sono gli elementi che contraddistinguono i costumi Parah 2014. Tra le grandi novità di questa stagione il brand propone i bikini con slip a vita alta, una tendenza retrò che torna a fare capolino sulle spiagge e a bordo piscina. Anche per questa stagione, la collezione è divisa in diverse macrocategorie, tra cui Diamante, la serie ispirata alla natura, con le sue forme e i suoi colori. Il verde prato è la nuance prescelta per tingere la gran parte dei bikini e dei costumi interi Parah. Anche con Monocromia il marchio propone creazioni semplici ma impreziosite da sottili dettagli, ruches ed elementi preziosi, perfetti per accendere l’attenzione su di sé con stile. I costumi della linea Tecnica, hanno forme classiche, come triangoli e reggiseni con coppe preformate abbinati a slip lisci, ma su di essi troviamo un preciso decoro geometrico realizzato con tasselli a contrasto.

    Brera è la mini collection che Parah dedica alle stampe che ricordano la giungla.

    Tra foglie tinte con un verde scuro spuntano grandi fiori arancio e rosa, che accendono il pattern. I fiori sono ripresi anche nella serie Affresco, che presenta una base tinta unita, bianca o gialla, dove ci sono delle piccole rose rosse applicate sui top dei modelli interi e dei bikini. Una delle linee più belle è Scultura, con la quale il brand ha chiuso la sua sfilata: è caratterizzata da un decoro laserato a ondine giocato sull’effetto dei colori a contrasto, realizzata anche nella collezione di costumi Parah 2013.

    Oltre ai tantissimi bikini Parah 2014, costumi da bagno interi e anche diversi trikini, ci sono abiti e accessori, soprattutto sandali coordinati, ideali per realizzare dei look per un party fashion in spiaggia. Inoltre, nella collezione non mancano i costumi Parah uomo, slip, parigamba e boxer, ispirati agli stessi motivi della linea femminile. Siete curiose di scoprire tutti i modelli presentati? Allora non perdetevi il catalogo Parah 2014 che potete visionare sfogliando la nostra gallery.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI