Milano Moda Donna

Costumi da bagno Parah Estate 2013 [FOTO]

Costumi da bagno Parah Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2013, Parah
Ultimo aggiornamento:

    Colori vitaminici e dettagli crochet nella nuova collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2013. Il marchio di moda, per la bella stagione, ha deciso di proporre tinte frizzanti e vivaci su bikini, trikini e costumi interi senza dimenticare la linea easywear e gli accessori da spiaggia, come le maxi bag. Molte le fantasie scelte per questa nuova beachwear collection, prima tra tutti quella floreale tropicale ma anche motivi optical anni ’70.

    Sapete già cosa indosserete la prossima estate al mare? I brand hanno tutti chiaramente in mente le nuove proposte beachwear a voi sta scegliere qual è quella più adatta a voi, al vostro stile e soprattutto alla location dove deciderete di trascorrere le vacanze. Per essere sempre glam vi abbiamo già proposto gli esotici costumi da bagno realizzati da Miss Bikini Luxe e quelli sensuali e coordinabili di Victoria’s Secret. In questo articolo vogliamo illustrarvi quelle che sono le nuove proposte del brand Parah, che per l’estate 2013, ha deciso di puntare su modelli intriganti e frizzanti, caratterizzati da dettagli sensuali, come il crochet, e tinte vitaminiche.

    Per l’estate Paraha ha scelto di puntare su materiali innovativi, come le applicazioni in gel, che caratterizzano alcuni dei costumi da bagno proposti della nuova collezione. Tra questi ci sono i modelli della linea Over The Top, che sono composti da tre pezzi, il bikini più la cintura cornely, una delicata fascia crochet che va impreziosire ogni singolo modello e che può essere indossata anche sui normali capi di abbigliamento. La linea è composta da modelli di colore bianco, rosso ciliegia, nero e viola e potete trovare fasce, slip, reggiseni imbottiti, trikini e costumi interi, che potete vedere sfogliandole immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery. Vi abbiamo già parlato dei colori vitaminici e brillanti e proprio questi sono quelli che caratterizzano la linea Online, pensata per la donna moderna che ama distinguersi dalla massa.

    Divertenti i fiori tropicali della collezione Sparkling, che hanno un delizioso effetto glossy grazie alle applicazioni in gel fotografico. Tra i modelli di costumi proposti c’è, come sempre, l’intera gamma: bikini, trikini e intero. Divertenti e un pizzico retrò i costumi interessati dalla trama optical, declinata in bianco e blu o bianco e viola. Infine c’è la linea Luxury, in black con piccoli dettagli a forma di quadrati di colore bianco. Sulle spalline ci sono accessori gioiello che illuminano le proposte di questa serie.

    [sondaggio id="95"]

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2013Parah Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI