Milano Moda Donna

Costumi da bagno Parah, collezione estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Parah, collezione estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Donna, Moda Primavera/Estate 2012, Parah
Ultimo aggiornamento:

    Parah ci presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2012, una vera e propria esplosione di colore e di femminilità. In questi giorni vi stiamo svelando molte collezioni di moda mare, una più colorata e briosa dell’altra che, complici le temperature alte, ci fanno già entrare in atmosfera estiva. E poi siamo certe che molte di voi approfitteranno del week end pasquale per provare a scendere in spiaggia: insomma, per farsi il bagno è un po’ presto ma cosa ne dite di stendervi al sole, magari con un bel costume da bagno Parah?

    Parah costume da bagno estate 2012
    La collezione di costumi da bagno Parah è davvero ricca di bikini, probabilmente il modello di costume che indosseremo di più in questa estate. I bikini, ovviamente, non sono tutti uguali e tra i modelli più interessanti ci sono i classici due pezzi con reggiseno a triangolo. Che sia realizzato in tessuto leggeressimo o imbottito un bikini a triangolo non può mancare nel vostro guardaroba estivo. Soprattutto se è strepitoso come il costume della foto in alto, con slip a laccetti e stampa multicolor graffiante e grintosa.

    Costume da bagno Parah a fascia
    I bikini a fascia sono stati, in tutte le loro varianti, il must have della scorsa estate e sembra proprio che anche in questa saranno di grande tendenza: avete dato un’occhiata alle proposte di Liu Jo? Anche Parah ce ne propone molti anche nella sua nuova collezione. Oltre a tanti modelli con stampa fantasia, coloratissimi e davvero grintosi, Parah ci propone anche de modelli molto eleganti e raffinati come quello che vi mostriamo in alto.

    In un bel verde oliva, la fascia è impreziosita da una lavorazione che lo rendono una vera opera d’arte da sfoggiare in spiaggia.

    Costume da bagno intero Parah
    Ma Parah non vuole davvero farci mancare nulla e fa delle proposte molto interessanti a tutte quelle ragazze che, andando un po’ controcorrente, non amano i bikini e preferiscono un bel costume intero. Sulla innata sensualità di questo indumento, che sottolinea le forme femminile scoprendole appena, c’è davvero poco da discutere ed in più, le proposte di Parah, lo rendono uno dei costumi più belli e affascinanti del momento, forse proprio per gusto un po’ retrò che non guasta. Tra i modelli più belli c’è un monospalla blu navy con dettagli in giallo e bianco sulla scollatura.

    E voi che cosa ne dite della collezione di costumi da bagno Parah?

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiDonnaModa Primavera/Estate 2012Parah Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI