Costumi da bagno nude 2017, per un’estate sofisticata

I costumi da bagno nude 2017 per l’estate rappresentano una delle più grandi e sofisticate tendenze moda del momento. Dai bikini agli interi scoprite insieme a noi da dove arriva il nude trend, quali modelli scegliere e come e quali accessori coordinare.

da , il

    Costumi da bagno nude 2017, per un’estate sofisticata

    Per un’estate al top scegli i costumi da bagno nude 2017, la nuova sofisticata tendenza che sta spopolando tra fashion addicted e it girls. Probabilmente li avete notati in spiaggia o anche su Instagram perché le ragazze che sono già in vacanza o si concedono un weekend fuori porta quest’anno indossano proprio bikini e interi della stessa nuance della carnagione, o simile. Ecco perché dovreste scoprire questa nuova tendenza moda che riguarda i costumi da bagno del momento. Lasciatevi conquistare dal nude trend.

    Tutta colpa, come sempre, delle Kardashian ma in questo caso Kim non ha colpe, o almeno non le ha tutte lei. La vera trend setter in questo caso è la sorella Kylie Jenner che spesso posta sue immagini mentre indossa dei costumi da bagno nude nei toni del beige e del rosa. Insomma i bikini color carne e i modelli interi sembrano essere il suo pane quotidiano, qualcosa che la distingue particolarmente. E visto che ha molti followers in tante sono le ragazze che hanno cercato di imitare il suo look. Ed è subito boom di vendite!

    Bikini nude

    Visto che a questa tendenza non si può dire no sono tanti i brand che hanno cercato di proporre dei bikini nude. Non c’è alcun bisogno di guardare a marchi sconosciuti o acquistare questi modelli Oltreoceano perché nella collezione Oysho estate 2017 così come in quella H&M ci sono delle proposte coordinabili studiate apposta per voi.

    Costumi interi nude

    Così come i bikini anche i costumi interi nude affollano i negozi che vendono moda beachwear. Quello che va sicuramente per la maggiore è il modello estremamente scollato arricchito da intrecci e incroci al centro e sui fianchi. Ovviamente potete anche scegliere qualcosa di più semplice e persino dei costumi con inserti trasparenti che svelano delicatamente la pelle.

    Come scegliere il costume da bagno nude?

    C’è da ammettere che scegliere il costume da bagno nude giusto non è affatto un’impresa semplice. Non perché è difficile trovare la tonalità giusta per la vostra pelle ma perché al mare vi abbronzerete quindi, pian piano, il colore dell’epidermide cambierà. In questo caso dovrete prendere in considerazione questa eventualità e indossare il costume solamente quando avrete raggiunto la tintarella giusta.

    Accessori nude per l’estate 2017

    Non solo costumi da bagno nude perché questa estate sono tanti gli accessori che sono stati declinati in queste sfumature color carne. Basti pensare agli occhiali da sole, ai body e ovviamente anche alle scarpe. A tal proposito Christian Louboutin ha lanciato una collezione di sandali declinati in tutte le sfumature del nude, dal più chiaro al più scuro, per essere in tono con ogni tipo di pelle.