Costumi da bagno Michael Kors estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno Michael Kors estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Donna, Michael Kors, Moda, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors ci presenta la sua linea di costumi da bagno per l’estate 2012 dallo stile grintoso, un po’ trasgressivo e anche decisamente selvaggio. Ma del resto non ci siamo stupite più di tanto quando abbiamo ammirato i modelli di questa collezione, che potete guardare anche voi in fotogallery: ricordate la collezione primavera estate 2012 presentata al New York Fashion Week? Sembrava di essere stati catapultati in una giungla bizzarra e un po’ eccentrica con un vero trionfo di animalier e capi che sembravano più adatti alla Jane di Tarzan che ad una donna che veste Michael Kors. E i costumi da bagno, dobbiamo dirlo, non sono affatto meno appariscenti e più minimal.

    In questi giorni vi stiamo presentando le migliori collezioni di costumi da bagno 2012 e se, la maggior parte delle griffe, ha puntato sui bikini mettendo un po’ in secondo piano tutti gli altri modelli, Michael Kors ha fatto esattamente il contrario: per il designer americano il costume intero è il capo più cool da sfoggiare in spiaggia durante l’estate 2012. La prova che si può essere trasgressive e sensuali anche con un costume che copre maggiormente le curve femminili.

    Per chi predilige un look intrigante e all’insegna delle stampe animalier, la collezione Michael Kors ha decisamente tutto ciò che fa per voi. Le stampe leopardate predominano sui costumi interi, sia con reggiseno a fascia che push up, che nei bikini. Non manca nemmeno l’effetto pitonato, protagonista in un costume intero fucsia molto femminile e giovanile.

    Ma la collezione non è finita qui: guardando le foto della gallery, infatti, noterete che ad un certo punto Michael Kors sembra allontanarsi da questa giungla metropolitana per addentrarsi in un mondo completamente diverso, fatto di look femminili e costumi da bagno dalle tonalità più bon ton. Personalmente abbiamo trovato davvero molto romantico il costume da bagno senza bretelle decorato da fiori in rilievo mentre, delicato ed etereo, è il costume bianco con sottili bretelle e rouches in vita.

    Insomma, una collezione perfetta per una donna aggressiva e grintosa che ama lo stile deciso e glamour allo stesso tempo ma che, a volte, rivela una dolcezza ed un fascino senza pari. E voi cosa ne pensate dei costumi da bagno Michael Kors? Decisamente la proposta più interessante tra quelle viste fino ad ora.

    Se volete conoscere tutte le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2012 vi consigliamo di leggere questi articoli:

    Zara costumi da bagno estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Parah, collezione estate 2012 [FOTO]
    Collezione costumi da bagno D&G estate 2012 [FOTO]
    Costumi da bagno Liu Jo: la collezione per l’estate 2012 [FOTO]

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiDonnaMichael KorsModaModa Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI