Speciale Natale

Costumi da bagno Marina Rinaldi estate 2012, colore ed eleganza [FOTO]

Costumi da bagno Marina Rinaldi estate 2012, colore ed eleganza [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda curvy, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Marina Rinaldi, griffe specializzata per le donne dalle curve generose che amano sfoggiare un look sofisticato e di classe, ci propone una strepitosa collezione mare per l’estate 2012 con cui potete svelare tutta la vostra bellezza e sensualità mantenendo uno stile molto chic e con tutta la perfetta vestibilità dei capi Marina Rinaldi. L’estate è ormai nel vivo, la maggior parte di voi sarà già andata al mare, almeno per una giornata, e, se ancora non l’avete fatto, vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire tutte le proposte di Marina Rinaldi, davvero imperdibili per essere perfette in spiaggia.

    L’eleganza non dovrebbe mai abbandonare una donna, nemmeno quando si decide di andare in spiaggia per divertirsi e rilassarsi. E’ proprio questo ciò a cui ha pensato Marina Rinaldi proponendo, a tutte le sue estimatrici, questa collezione beachwear per l’estate 2012 composta da tanti costumi interi, copricostume e accessori perfetti per rendervi molto glamour anche sul bagnasciuga. Scopriamo insieme la nuova collezione mare della griffe.

    Marina Rinaldi sa sempre come vestire le donne curvy! Il brand plus size ha concentrato l’attenzione su una serie di costumi interi e fascianti che valorizzano i fisici più prorompenti, inserendo nella collezione anche dei bikini, un vero classico che non manca nel guardaroba di nessuna donna.

    I modelli proposti dalla griffe italiana sono estremamente eleganti, alcuni più classici sono realizzati a tinta unita o in un sobrio ma accattivante bicolor black&white, mentre altri costumi sono decisamente più briosi e colorati, proprio come vogliono le tendenze di questa stagione calda.

    Nella collezione, ovviamente, non manca l’abbigliamento da mare. Via libera a tanti copricostume molto pratici in lycra, sia a tinta unita che con fantasia colorata, e accessori da spiaggia come i cappelli, per non scottarsi mentre mangiate al vostro stabilimento, maxi bag in cui portare tutto ciò che vi serve per una giornata al mare, occhiali da sole glamour e gli immancabili foulard stampati, un vero must have della stagione primavera estate 2012, con cui accessoriare la vostra borsa, legare in vita come un pareo o indossare fra i capelli, in stile turbante.

    La collezione mare Marina Rinaldi ci ha davvero conquistate, non solo per lo stile dei capi d’abbigliamento ma soprattutto per la qualità e l’eccellente vestibilità. E voi cosa ne dite delle proposte del fashion brand italiano? Le foto più belle sono tutte nelle nostra fotogallery. :)

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016Costumi interiModa curvyModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI