Costumi da bagno Marc by Marc Jacobs estate 2012 [FOTO]

da , il

    L’estate sta arrivando e per la griffe Marc by Marc Jacobs sarà coloratissima, sbarazzina e molto briosa. Lo stilista americano, direttore creativo di Louis Vuitton e di una griffe che porta il suo nome, ci propone la nuova collezione mare 2012 del suo brand più giovanile, Marc by Marc Jacobs che arricchisce la proposta di costumi da bagno per questa estate 2012 che, secondo gli stilisti più influenti, sarà all’insegna dei colori vivaci e delle stampe di tutti i tipi. E la proposta del fashion designer americano non fa eccezione. Scopriamo insieme cosa ci propone la griffe.

    Vi abbiamo mostrato davvero tante proposte per l’estate 2012, una serie di costumi da bagno in cui sicuramente avrete trovato delle proposte interessanti che fanno per voi. Dai costumi interi selvaggi di Michael Kors alla moda sofisticata e chic dei bikini di Liu Jo, non c’è brand che non abbia voluto dire la sua su quali saranno i costumi da bagno di maggior tendenza in questa stagione calda. E la collezione firmata Marc by Marc Jacobs è decisamente una delle migliori.

    La griffe dello stilista americano ci presenta una collezione ricca di bikini, costumi interi e accessori per rendere cool il vostro look da spiaggia. Colori vivaci e stampe popolano la maggior parte dei costumi da bagno della collezione che ci ripropongono quelle che sono le maggiori tendenze ammirate sulle passerelle internazionali per la primavera estate 2012.

    Per quanto riguarda i bikini, il brand ci propone tanti modelli con reggiseno a triangolo o a fascia mentre sono assenti i modelli push up, ampiamente proposti nella collezione di Victoria’s Secret. Dall’eleganza sublime del modello rosso si passa ad una serie di modelli dalle tinte vivaci e briose in cui regnano incontrastati motivi a righe, che spesso si intrecciano da direzioni opposte, e stampe floreali molto vivaci, come nel bikini a triangolo che vedete nella fotogallery.

    I costumi interi sono altrettanto femminili e vezzosi e, la presenza di una cintura, sottile o in stile fusciacca in vita, li rende ancora più glamour e ricchi di dettagli. Insomma, anche le fanatiche del bikini, dopo aver visto questi modelli, inizieranno a vacillare e magari quest’estate vedremo molti più costumi interi sulle spiagge.

    La collezione dell’estroso stilista ci propone anche una serie di copricostume, molto colorati e all’insegna delle stampe, da coordinare alla perfezione al costume che indossate.

    Cosa ne pensate delle proposte Marc by Marc Jacobs? Sfogliando la nostra fotogallery potrete ammirare tutti i modelli proposti dalla griffe. Non ci resta che augurarvi buona visione e buono shopping! ;)