Costumi da bagno low cost 2017: i modelli dell’estate [FOTO]

Siete in cerca di costumi da bagno low cost per l’estate 2017? Sono tanti i brand che propongono bikini, interi e trikini a prezzi contenuti tra i quali trovare quello giusto. Se siete pronte alla prova costume scoprite quali sono i modelli più cool del momento. Ecco le foto dei costumi low cost 2017 perfetti per questa estate.

da , il

    In commercio ci sono tanti costumi da bagno low cost 2017 che possono fare al caso vostro. Tra i modelli dell’estate ci sono bikini, interi e trikini pronti a conquistarvi e perfetti per realizzare dei look da vere sirene sul bagnasciuga. Non è affatto necessario spendere una fortuna se non credete ne valga la pena, quindi in questo caso vi suggeriamo di dare un’occhiata ai tanti costumi da bagno 2017 e scoprire il loro prezzo. Solo in questo modo riuscirete a fare una cernita tra i vari modelli e scegliere quello perfetto per voi e le vostre tasche. Scoprite su Stylosophy quali sono i costumi da bagno low cost 2017 più glamour.

    Tra i costumi low cost ci sono sicuramente quelli dei brand più economici sul mercato, come quelli di Tezenis e Goldenpoint. Mancano, invece, le proposte del catalogo Calzedonia e Yamamay, che però potrete acquistare a prezzi ribassati durante il periodo dei saldi estivi 2017.

    Bikini low cost 2017

    Come ogni stagione calda il bikini si riconferma un vero e proprio must have ma quali acquistare senza spendere un patrimonio. È importante capire che per apparire sempre glamour, belle e in forma è necessario trovare qualcosa che esalti le proprie forme e non evidenzi particolari difetti. In questo caso è possibile scegliere tra i tanti nuovi bikini dell’estate 2017 a fascia, brassiere, con coppe o a triangolo, con volants o traforati. Per la parte inferiore abbiamo diverse tipologie di slip che possono fare al caso nostro, da quelli con laccetti ai modelli a vita alta.

    Anne Weyburn Donna Reggiseno Per Bikini Taglia 46 Rosa

    Se amate lo stile sportivo potreste scegliere i costumi di Twintip che sono caratterizzati da elementi che rievocano la lingerie da indossare in palestra. Molto belli anche quelli di mint&berry con fasce pastello e slip a vita bassa arricchiti da maxi volants, mentre tra i bikini H&M 2017 ci sono delle proposte da coordinare che costano anche meno di 10 euro!

    R Edition Donna Culotte Per Bikini Alte Tinta Unita Taglia 38 Giallo

    Da non farsi scappare i bikini di Billabong, tra i quali troviamo delle creazioni dalle linee semplici e sobrie, mentre quelli di Terranova sono impreziositi da scritte che lanciano chiari messaggi. Tra i modelli più in voga ci sono i costumi da bagno Tezenis 2017, anche questi da coordinare come preferite e in questo caso riuscirete a spendere meno di 20 euro.

    Costumi interi low cost 2017

    Se volete essere al passo con le ultime tendenze moda sicuramente non potete farvi scappare i deliziosi costumi da bagno interi 2017. Questi sono certamente i modelli più cool e trendy del momento quindi se desiderate delle creazioni originali vi suggeriamo quelli di Even&Odd che si ispirano allo stile retrò e presentano stampe di ananas e banane.

    New Look Ollie Tropical, Nuoto Donna, White (White Pattern), 46

    Missguided ha firmato un’ampia collezione di costumi interi low cost la maggior parte dei quali sgambi sia tinta unita sia arricchiti da fantasie; questi hanno un costo che si aggira intorno ai 15 euro.

    Lepel Sailor, Nuoto Donna, Multicoloured (Stripe Multi Print), Taglia Unica (Taglia Produttore:32D)

    Da non perdere i costumi da bagno Zara 2017, tra i quali ci sono diversi modelli originali che presentano degli intrecci importanti sui fianchi. Carinissimi anche quelli di Mango con fantasia nautical e laccetti incrociati sulla schiena.

    R Edition Donna Costume Intero A Bustier Taglia 38 Blu

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i costumi low cost 2017 più cool dell’estate.

    Beauty in the Sun