Costumi da bagno Liu Jo: la collezione per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    La tanto attesa estate sembra sempre più vicina, complice le alte temperature e il sole degli ultimi giorni, e per molte di noi la bella stagione è sinonimo di mare, vacanze e divertimento. E cosa c’è di meglio che iniziare a dare un’occhiate alle proposte beachwear dei migliori brand? Dopo avervi svelato la sensuale proposta di Victoria’s Secret, ecco la collezione estate 2012 di un brand tutto italiano, Liu Jo. Tanti costumi da bagno chic ed eleganti all’insegna dello stile minimal, nei colori come nelle forme. Ecco quali sono le proposte di Liu Jo da non lasciarsi scappare per essere splendide anche in spiaggia.

    Costumi da bagno 2012 Liu Jo, i bikini a fascia

    Sono stati il must have della scorsa estate e sembra che anche quest’anno faranno furore. Vi stiamo parlando dei costumi da bagno con reggiseno a fascia ed allacciatura intorno al collo, un modello molto pratico ma anche decisamente giovanile e glamour. Anche se nella collezione di Liu Jo questo modello non è in schiacciante maggioranza sono davvero tanti i modelli di questo tipo nella nuova collezione. Come potete vedere nelle foto in gallery ci sono davvero tanti costumi a fascia nella collezione, con diverse fantasie e dalle linee molto differenti, anche se il nostro preferito è quello che vi mostriamo in alto, in un delicato beige e con una leggera decorazione in strass.

    Costumi da bagno 2012 Liu Jo, i bikini a triangolo

    Sono un vero evergreen, il modello di costume da bagno che in una collezione non può mai mancare e che Liu Jo ci propone in formati e stili diversi per accontentare i gusti e per adattarsi alle curve di ogni ragazza. Nella nuova linea di costumi da bagno Liu Jo troverete sia il classico reggiseno a triangolo con laccetti sottili da legare dietro al collo sia il modello a fascia più larga, molto glamour e amato soprattutto dalle ragazze con un seno più abbondante. Per quanto riguarda il pezzo di sotto potete scegliere tra il classico slip oppure il modello con i laccetti, sbarazzino e cool.

    Costumi da bagno 2012 Liu Jo, i trikini

    Costume da bagno intero o trikini? Decidere se questo splendido costume in verde, uno dei colori moda della primavera estate 2012, rientri nella prima o seconda categoria è davvero difficile. In effetti il classico costume intero, negli ultimi anni, si è trasformato radicalmente ed è diventato uno dei modelli di costume più sensuale. Anche se, a differenza del classico intero, questo modello non sta bene a tutti i fisici ma, ovviamente, si può sempre provare. :D

    Se volete scegliere quale sarà il vostro look da spiaggia per l’estate 2012 vi consigliamo di non perdervi questi articoli:

    Victoria’s Secret costumi da bagno Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    H&M, collezione di costumi da bagno 2012

    Mango Touch Collezione beachwear primavera estate 2012 by Guillermina Baeza [FOTO]

    Catalogo Calzedonia 2012, sconti per la rottamazione di vecchi costumi e in arrivo taglie plus size