Milano Moda Donna

Costumi da bagno La Perla estate 2012 [FOTO]

Costumi da bagno La Perla estate 2012 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, La Perla
Ultimo aggiornamento:

    Se c’è una griffe che sa come conquistarci con le sue collezioni di lingerie luxury questa è proprio La Perla, fashion brand italiano famoso e apprezzato in tutto il mondo per le sue collezioni di intimo glamour e couture. Per l’estate 2012 La Perla ha realizzato, come ogni anno, una strepitosa collezione di costumi da bagno: bikini, interi e copricostume che si ispirano allo stile delle dive degli anni ’50, con un mood sofisticato, chic ed essenziale ma, soprattutto, curato nei minimi dettagli. Anche questa volta siamo certe che non rimarrete deluse dal momento che i vari costumi sembrano quasi arrivare dall’alta moda piuttosto che dal ready-to-wear. Scopriamo insieme la collezione di La Perla.

    La collezione La Perla ci offre una vasta gamma di bikini, costumi interi e copricostume per essere glamour in spiaggia e non solo. Le lavorazioni dei capi sono molto pregiate e le tecniche utilizzate sono molte: si passa dal laser cut, una tecnica che permette di tagliare il tessuto in tante striscioline sottili da non lasciare intravedere nulla che donano un effetto frastagliato molto elegante. Simbolo dei costumi da bagno La Perla, ecco comparire la tecnica soutache che consiste in un tubolare in seta che viene applicato a mano su una base in tessuto in modo da comporre un disegno. Il risultato è decisamente prezioso e raffinato, molto artigianale.

    Non mancano i modelli più basic come il bikini in total black o il modello in stampa floreale, un vero classico del guardaroba estivo. Strepitosi anche i costumi interi dai modelli classici al sensuale intero con stampa animalier multicolor e scollatura profonda da coordinare ad un copricostume dalle dimensioni oversize in tinta, perfetto per scendere in spiaggia.

    Ed è proprio sui copricostume che ci è concentrata la nostra attenzione, così belli da essere in tutto e per tutto degli abiti. Eccezion fatta per il modello sopra citato, troppo ampio e velato per essere sfoggiato in altre occasioni, gli altri copricostume cono degli abitini veri e propri, perfetti anche per una cena romantica in una località di mare. :D Oltre ai vestini neri con lacci intorno al collo, potrete optare per l’abito in stile anni Sessanta con cintura gioiello estraibile e maxi pietre dècor. Davvero elegante, non trovate?

    E voi che cosa ne dite della nuova collezione di costumi da bagno La Perla? Vi piacciono o preferite la capsule collection realizzata da Jean Paul Gaultier per la griffe? Diteci la vostra opinione.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiLa Perla Ultimo aggiornamento: Martedì 31/07/2012 17:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI