Speciale Natale

Costumi da bagno interi: da Calzedonia a Parah tutti i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

Costumi da bagno interi: da Calzedonia a Parah tutti i modelli per l’estate 2014 [FOTO]
da in Calzedonia, Costumi da bagno 2016, Costumi interi
Ultimo aggiornamento:

    Costumi da bagno interi: da Calzedonia a Parah vi presentiamo tutti i modelli per l’estate 2014. Per un look elegante anche in spiaggia, il costume intero ha un fascino intramontabile ed è per questo che lo si ritrova ogni anno nelle collezioni mare di tutte le griffe. In versione sporty o più elegante, con cristalli Swarovski che impreziosiscono lo scollo, in tinta unita con cut out sui fianchi o declinato in tonalità intense e multivitaminiche, vi presentiamo tutte le proposte dell’estate 2014. Scoprite con noi quali sono i costumi da bagno interi inseriti dai marchi più prestigiosi nelle loro collezioni mare.

    Con l’estate alle porte, non potete più rimandare la scelta del costume! Vediamo quali sono le proposte uniche di modelli interi per il mare con i quali creare dei look sofisticati anche in vacanza. La nuance verde prato è quella prevalente per i costumi da bagno interi Parah 2014 ma non mancano anche i colori frizzanti delle stampe floreali. In catalogo, anche eleganti proposte bicolor e capi con piccole rose applicate sulla scollatura. La Perla inserisce nella sua collezione per l’estate costumi da bagno interi modellanti, in lycra, con stampe dai motivi intriganti ispirate ai riflessi dell’acqua e costumi in tulle di rete stretch che creano geometrie di grande effetto. Gli scolli sono impreziositi da accessori in ottone oppure da cristalli Swarovski, per un tocco glam anche in spiaggia. Molto graziosi i costumi da bagno Tezuk 2014 con effetto crochet che regalano un look molto sexy a metà tra lo stile glam rock e quello un po’ hippie grazie ai volant.

    Come ogni anno, il massimo della sensualità femminile è espresso dalle proposte firmate Agent Provocateur: modelli interi con cut out sui fianchi e capi dalla scollatura generosa con cintura in vita. I costumi da bagno interi Calzedonia per l’estate 2014 mostrano interessanti incroci b-side, fantasie floreali, a pois e motivi a traforo. Tutte le proposte sono declinate in tinte unite con colori multivitaminici e ispirate alle tonalità del mare. Ad arricchire i capi vi sono anche le frange che assicurano di aggiungere un tocco glamour al vostro look. Goldenpoint ha realizzato una serie di proposte molto graziose per il mare, con colori acquatici come il blu navy e inserti gioiello. Infine, i costumi Verdissima Primavera/Estate 2014 mostrano colori etnici ispirati alle atmosfere dell’antico Oriente, realizzate in tonalità delicate e più intense, con effetti maltinti. Avete scelto il modello che fa per voi? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per ammirare tutti i costumi interi dell’estate 2014. Non perdeteveli!

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzedoniaCostumi da bagno 2016Costumi interi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI