Costumi da bagno Fisico per l’estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

Esclusiva, elaborata e inaspettata: la collezione di costumi da bagno Fisico per l’estate 2017 comprende tante novità interessanti per realizzare dei look da spiaggia per le vacanze davvero glamour e sofisticati. Tra bikini, interi e vestiti per il mare ecco le foto della nuova collezione di costumi Fisico 2017.

da , il

    Colorata come il Carnevale di Rio, ecco la collezione di costumi da bagno Fisico 2017 che comprende anche capi di abbigliamento beachwear. L’attenzione ai dettagli, le stampe colorate, le silhouette belle e pulite rendono ogni anno questa linea dedicata ai costumi da bagno una delle più interessanti del panorama internazionale. Dal 1997 Fisico partecipa alle sfilate di Milano Collezioni presentando le sue ultime novità. All’interno delle sue collezione ci sono i capi basic, ovvero i best seller, i costumi più elaborati e anche una selezione di vestiti da cocktail e da sera da utilizzare durante le serate estive. Scoprite con noi l’intera collezione di costumi Fisico 2017.

    Linee fluide e minimali caratterizzano i nuovi costumi da bagno di Fisico by Cristina Ferrari. Il brand che si inserisce nella nicchia della Beach Couture propone creazioni di alta gamma e si sta anche consolidando nel prêt-à-porter.

    Grande importanza la si deve alle innovazioni apportate in questo campo. Fisico, infatti, è stato il precursore di alcune novità che in seguito sono state adottate anche da altre grandi griffe più blasonate. Nelle sue collezioni troviamo l’uso della microfibra che rappresenta un grande cambiamento nel campo del beachwear e propone la doppiatura del tessuto con la conseguente eliminazione delle fastidiose cuciture esterne.

    Oltre a queste interessanti innovazione i costumi Fisico 2017 vantano anche materiali di alta qualità e lavorazioni uniche e preziose, come le applicazioni di paillettes e dettagli con cristalli Swarovski.

    Costumi Fisico 2017 by Cristina Ferrari

    All’interno della collezione del fashion brand ci sono delle straordinarie creazioni eleganti, sofisticate e glamour da indossare in spiaggia.

    Tra i vari modelli ci sono dei semplicissimi bikini per l’estate 2017 con top a triangolo e slip sottile con piccoli laccetti che si legano sui fianchi proposti in rosa shock e nero.

    Su questa stessa scia ci sono dei modelli arricchiti da volants che propongono una trama tropicale che troviamo anche su alcuni costumi interi 2017.

    Da non perdere i bikini a fascia sia tinta unita sia con fantasia a righe e dei trikini caratterizzati da anelli di metallo che congiungono la parte superiore con quella inferiore.

    Nella collezione c’è poi spazio per le proposte beachwear come i pantaloni a vita alta e a zampa sul fondo, i vestiti corti bianchi, i parei che sembrano delle lunghe gonne svolazzanti ma anche gli abiti e i caftani dai colori brillanti.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di costumi Fisico estate 2017.