Speciale Natale

Costumi da bagno Fisico per l’estate 2016: la nuova collezione [FOTO]

Costumi da bagno Fisico per l’estate 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di costumi da bagno Fisico per l’estate 2016 è molto elegante e ricercata, colorata e briosa, ispirata a uno dei luoghi più frizzanti e movimentati del mondo: Marrakech. A questa splendida città e ai dettagli che la rendono così unica è dedicata l’intera linea swimwear di Cristina Ferrari. All’interno del catalogo troviamo tante deliziosi proposte, in particolar modo tantissimi costumi da bagno interi, caratterizzati da scollature profonde molto sensuali, una buona dose di bikini dai colori vivaci e, ovviamente, tanti abiti per andare al mare, tra cui caftani e maxi dress, ai quali abbinare, sempre e comunque, un bel turbante. Vediamo insieme tutta la collezione Fisico per l’estate 2016.

    Se i colori intensi del Marocco, i tessuti caratterizzati da stampe batik e i turbanti hanno sempre destato in voi grande fascino, allora non potrete assolutamente resistere all’ultima linea swimwear realizzata da Fisico by Cristina Ferrari. In questa linea c’è tutto quello che avete sempre desiderato, dai costumi da bagno agli abiti raffinati ed eleganti, con i quali apparire al top anche durante questa rovente stagione.

    I costumi da bagno interi per l’estate 2016 in questa collezione trovano grande spazio e hanno un tocco davvero femminile e intrigante.

    I modelli hanno quasi tutti delle profonde scollature e sono caratterizzati da dettagli esclusivi: lavorazioni a traforo all over, lunghe frange posizionate all’altezza dei fianchi, cristalli e lamé, persino drappeggi e tessuti trasparenti, declinati in nero e nude. Tra questi trovano spazio anche diversi trikini dallo stile sobrio e lineare, perfetti per chi ha un fisico asciutto e una silhouette longilinea.

    Non mancano degli splendidi bikini Fisico per l’estate 2016, tra i quali trovano spazio dei modelli con fasce super sottili, altri con top incrociati e altri ancora con spalline asimmetriche. A questi è possibile coordinare i numerosi parei ma anche i pantaloni palazzo, sui quali troviamo dei motivi a traforo, mentre per quanto riguarda la serie beachwear, anche qui ci imbattiamo in proposte eleganti e stilose. Molto belli i long dress scivolati e perlescenti, i completi composti da bluse con spalle scoperte e maxi gonne ma anche i meravigliosi caftani tinta unita o anche batik, caratterizzati da nuance che esplorano le sfumature della terra e quelle del mare.

    Siete curiosi di scoprire la collezione di costumi Fisico 2016? La potrete vedere sfogliando la nostra gallery.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI