Milano Moda Donna

Costumi da bagno estate 2013, le sfilate di Miami [FOTO]

Costumi da bagno estate 2013, le sfilate di Miami [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Come sarà la moda nella prossima estate 2013? Ce lo svelano le passerelle di Miami, che nei giorni scorsi ci hanno proposto le sfilate di moda femminile per la stagione calda che verrà, con un focus particolare sui costumi da bagno che indosseremo in piscina e al mare quando le temperature si faranno nuovamente calde dopo il lungo inverno e la tiepida primavera. Moltissima la carne al fuoco, con trend molto interessanti e glamour, che ritorneranno in auge dopo essere stati molto gettonati anche tra i costumi di questa estate 2012. Dalla serie, “a volte ritornano“!!!!!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un famoso marchio di moda beachwear che anche in questa occasione ha sfilato in passerella a Miami: le modelle di Lisa Blue, infatti, ci presentano gli interessantissimi bikini, costumi interi e trikini che le donne indosseranno nella prossima stagione calda. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti gli stili, per ogni età e per ogni tipo di donna.

    Analizziamo allora insieme i trend dei costumi da bagno dell’estate 2013 che ci arrivano dalle sfilate della Mercedes-Benz Fashion Week Swim 2013, che si è svolta presso The Raleigh Hotel di Miami Beach nella settimana appena trascorsa:

    • Righe. Lo stile un po’ da marinaretta tornerà di moda anche nella prossima estate 2013, con righe più spesse o più sottili, orizzontali o verticali, ad allietare ogni nostro look, costumi da bagno compresi. Da scegliere magari nei modelli trikini che, volenti o nolenti, torneranno ancora di moda.
    • Colore.

      Le tonalità da scegliere saranno le più divertenti e colorate, per giocare con la moda e con il nostro guardaroba estivo: abbiamo, ovviamente, il rosso passione, che non può mai mancare, ma anche le varie tonalità del blu e dell’azzurro.

    • Moda retrò. Lo stile vintage sarà garantito anche da alcuni capi che indosseremo nella prossima stagione calda. In particolare gli anni Ciinquanta e Sessanta, con slip impreziositi da gonnellini frou frou o da reggiseni a balconcino che ricordano molto lo stile Brigitte Bardot!
    • Stampe. Stelle per sognare ad occhi aperti ed essere un po’ pin a up, fiori per un sapore decisamente più romantico e femminile ad ogni nostro look e per riproporre le stampe floreali tanto in voga in questa stagione calda,

    Voi quale trend preferite? Sicuramente le righe, un must have che ci porteremo dietro, saranno una tendenza importante… Anche perché potremo riciclare i costumi di questa estate 2012:D

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiFashion WeekModa Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/07/2012 17:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI