Costumi da bagno estate 2010, la collezione Sundek

Il marchio di moda Sundek pensa alla nostra stagione calda. In questi giorni, molti di noi sono alle prese con i bagagli per questa estate 2010, per portare con noi, nelle nostre vacanze, i capi di abbigliamento e gli accessori necessari per vivere al meglio ogni momento della giornata. Il costume da bagno sara’ il capo piu’ importante di tutta la stagione estiva: dovremo indossare il capo piu’ adatto alle nostre esigenze, al nostro fisico e anche alla circostanza in cui ci troviamo. Ecco che il marchio di moda Sundek pensa a cosa indosseremo nelle nostre giornate estive.
Il marchio di moda californiano Sundek ha pensato ad una collezione per l’estate 2010 davvero molto ricca di costumi da bagno e di accessori che sapranno rendere perfetta ogni giornata al mare. Sia per lui sia per lei, ecco una ricca collezione di moda, ideale per essere sempre glamour e fashion.
Per il guardaroba femminile dell’estate 2010, il fashion brand Sundekha pensato ad una serie di costumi da bagno davvero molto intriganti. Abbiamo degli splendidi bikini a triangolo oppure a fascia, da abbinare a dei pantalonicini o a degli slip con dei laccetti o senza piu’ minimal e femminili.
I costumi da bagno sono impreziositi da colori e stampe decisamente interessanti, forti, che non vi faranno mai annoiare: ecco a voi le stampe floreali, tropicali, con colori decisamente vivaci, come l’arancio, l’azzurro, il fucsia o il classico bianco, che non passa mai di moda. Ma la collezione si compone anche di altri capi di abbigliamento e di accessori perfetti per le nostre giornate al mare.
Immagine presa da:
.
Fonte | Modalizer
Mer 07/07/2010 da Patrizia Chimera in Costumi 2010, Moda Estate 2010






![Look delle star al Met Gala 2012 di New York [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/87939/beyonce-al-met-gala-2012.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

