Costumi da bagno estate 2010: i risultati del nostro sondaggio

da , il

    Sondaggio costumi estate 2010

    Quale costume da bagno indosseranno le nostre lettrici in questa estate 2010? Ve lo avevamo chiesto qualche tempo fa in un nostro sondaggio, del quale oggi vi sveliamo i risultati. A quanto pare le donne preferiranno sfoggiare costumi interi, bikini e trikini che siano colorati con le stampe più glamour e le fantasie più fashion. La tinta unita non piace: meglio osare con il colore, scegliendo capi per la spiaggia che sappiano accontentare il nostro gusto, il nostro stile e la moda del momento. Basta che non siano noiosi!

    Ecco allora i risultati del sondaggio sui costumi da bagno che indosserete in questa estate 2010:

    • Risposta “Costumi interi, bikini e trikini sempre in tinta unita”: 40 per cento
    • Risposta “La fantasia e le stampe sono indispensabili per i costumi”: 48 per cento
    • Risposta “Non saprei”: 8 per cento
    • Risposta “Rispondo con un commento”: 4 per cento

    La maggior parte delle lettrici di Stylosophy ha eletto la fantasia e le stampe a must have di questa estate 2010, almeno per quanto riguarda i costumi da bagno da sfoggiare: il 48 per cento è convinto che sia questa la tendenza da mostrare. Il 40 per cento, invece, tenderà a scegliere costumi a tinta unita, sicuramente più facili da abbinare ad altri capi di abbigliamento e accessori. Le incerte sono l’8 per cento.

    Qualunque sia stata la vostra scelta, ricordatevi che scegliere bene un costume da bagno è davvero molto importante: va bene seguire la moda del momento, ma ricordatevi che il beachwear deve essere scelto tenendo sempre conto del vostro fisico. Magari investite più tempo, ma andate alla ricerca del capo giusto per voi, per sentirvi a vostro agio anche in spiaggia!